News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Assemblea degli Associati 2015 - BOLZANO, SABATO 7 MARZO 2015

Aperto da MrPippoTN, Lun 23 Febbraio, 2015, 09:16:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lorenz1982

Io parto da Lavis e quindi mi trovo con Alberto direttamente. Se ci sono cambiamenti vi aggiorno.


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

AltoGardameteo

Citazione di: Giacomo da Centa il Ven 06 Marzo, 2015, 11:45:18
Citazione di: lorenzo_TN il Ven 06 Marzo, 2015, 10:15:55
Per me va bene all'ex Zuffo alle 19!

Anche per me. Al Zuffo sotto il viadotto ore 19.

Perfetto, mi raccomando preparate un bel bidone con fuoco acceso  ;D ;D ;D ;D ;D

yakopuz

Mi sa che non ce la faccio a venire il sabato. Troppo impegnato con la famiglia.
A proposito. Non ho ancora pagato la quota associativa per il 2015. Come devo fare?
Poi delego Giacomo a rappresentare Giacomo per le votazioni. Cosi non si deve neppure cambiare nome ...
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

MrPippoTN

Citazione di: yakopuz il Ven 06 Marzo, 2015, 14:07:05
Mi sa che non ce la faccio a venire il sabato. Troppo impegnato con la famiglia.
A proposito. Non ho ancora pagato la quota associativa per il 2015. Come devo fare?
Poi delego Giacomo a rappresentare Giacomo per le votazioni. Cosi non si deve neppure cambiare nome ...
Ciao Giacomo! Tecnicamente in questo momento non hai diritto di delega perché non sei ancora tesserato per l'anno in corso. Lo si fa da qui:

http://www.meteotrentinoaltoadige.it/associazione/modulo-di-adesione

Una volta fatta la richiesta riceverai un'email con la conferma e le disposizioni per il versamento. Grazie!

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Aggiorno:

MrPippoTN
Isa
lorenzo_TN
Lorenz_1982
Debia
Ste77
Tatiana
Giacomo da Centa con furore
Trentinodoc
Paganella (attendiamo conferma)
Altogardameteo
Heinrich
Mauro M3V
Franz
Marina

All'appello manca solo il Dany. Attendo conferma ma tanto per lui ho prenotato comunque (ho detto 15-16 persone).

yakopuz

Citazione di: MrPippoTN il Ven 06 Marzo, 2015, 14:38:35
Citazione di: yakopuz il Ven 06 Marzo, 2015, 14:07:05
Mi sa che non ce la faccio a venire il sabato. Troppo impegnato con la famiglia.
A proposito. Non ho ancora pagato la quota associativa per il 2015. Come devo fare?
Poi delego Giacomo a rappresentare Giacomo per le votazioni. Cosi non si deve neppure cambiare nome ...
Ciao Giacomo! Tecnicamente in questo momento non hai diritto di delega perché non sei ancora tesserato per l'anno in corso. Lo si fa da qui:

http://www.meteotrentinoaltoadige.it/associazione/modulo-di-adesione

Una volta fatta la richiesta riceverai un'email con la conferma e le disposizioni per il versamento. Grazie!

Grazie Pippo fatto!
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

Heinrich

Citazione di: MrPippoTN il Ven 06 Marzo, 2015, 15:07:29
All'appello manca solo il Dany. Attendo conferma ma tanto per lui ho prenotato comunque (ho detto 15-16 persone).
Hai richiesto esplicitamente i piani superiori? Sennò ci imbucano vicino all'uscita  ;D

Giacomo da Centa

Citazione di: Heinrich il Ven 06 Marzo, 2015, 18:16:09
Citazione di: MrPippoTN il Ven 06 Marzo, 2015, 15:07:29
All'appello manca solo il Dany. Attendo conferma ma tanto per lui ho prenotato comunque (ho detto 15-16 persone).
Hai richiesto esplicitamente i piani superiori? Sennò ci imbucano vicino all'uscita  ;D

Meglio che se nevica così usciamo comodi a vedere!
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

MrPippoTN


trentinodoc

ho ricevuto delega da Claudio (Everest)-Oscar (korn) e Flavio (Flavioski)
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

MrPippoTN

Citazione di: trentinodoc il Sab 07 Marzo, 2015, 09:22:02
ho ricevuto delega da Claudio (Everest)-Oscar (korn) e Flavio (Flavioski)


E Alessio Solandro. Quindi il tuo voto vale 5, il mio 6 e quello di Giacomo da Centa 2.

Lorenz1982

Una domanda a Heinrich o a Debia.
Meglio parcheggiare in Piazza Walther o a BZ Mitte vero? Lì su quella via credo sia impossibile trovare parcheggi?!?


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Heinrich

Citazione di: Lorenz1982 il Sab 07 Marzo, 2015, 09:27:57
Una domanda a Heinrich o a Debia.
Meglio parcheggiare in Piazza Walther o a BZ Mitte vero? Lì su quella via credo sia impossibile trovare parcheggi?!?
Meglio piazza Walther, ma meglio in assoluto piazza Vittoria, un pertugio là in piazza di là dal Talvera lo trovi sempre e non paghi la sera almeno. ;)

Lorenz1982


Citazione di: Heinrich il Sab 07 Marzo, 2015, 11:11:37
Citazione di: Lorenz1982 il Sab 07 Marzo, 2015, 09:27:57
Una domanda a Heinrich o a Debia.
Meglio parcheggiare in Piazza Walther o a BZ Mitte vero? Lì su quella via credo sia impossibile trovare parcheggi?!?
Meglio piazza Walther, ma meglio in assoluto piazza Vittoria, un pertugio là in piazza di là dal Talvera lo trovi sempre e non paghi la sera almeno. ;)
Ok più lontano ma gratuito grazie.


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo