News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Assemblea degli Associati 2015 - BOLZANO, SABATO 7 MARZO 2015

Aperto da MrPippoTN, Lun 23 Febbraio, 2015, 09:16:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MrPippoTN

MrPippoTN
Isa
lorenzo_TN
Lorenz_1982
Debia
Ste77
Tatiana
Giacomo da Centa con furore
Trentinodoc
Paganella (manca la conferma ufficiale ma dovrebbe venire)
Altogardameteo
Heinrich

MrPippoTN

Alberto ha ricevuto la delega da parte di Claudio (Everest), Alessio (Solandro) ed ora anche di Oscar (korn). Il suo voto vale 4.

Heinrich

Citazione di: MrPippoTN il Gio 05 Marzo, 2015, 15:39:59
Alberto ha ricevuto la delega da parte di Claudio (Everest), Alessio (Solandro) ed ora anche di Oscar (korn). Il suo voto vale 4.
Cosa vuol dire? Che ci sono anche loro o no?

Io stasera passo di là sicuro, prenoto a nome tuo Pippo e dico di riservarci i tavoli ai piani sopra. Ma il Franz e il Dany? Franz ESTREMA VERGOGNA.  ;D

MrPippoTN

Citazione di: Heinrich il Gio 05 Marzo, 2015, 16:49:36
Citazione di: MrPippoTN il Gio 05 Marzo, 2015, 15:39:59
Alberto ha ricevuto la delega da parte di Claudio (Everest), Alessio (Solandro) ed ora anche di Oscar (korn). Il suo voto vale 4.
Cosa vuol dire? Che ci sono anche loro o no?

Io stasera passo di là sicuro, prenoto a nome tuo Pippo e dico di riservarci i tavoli ai piani sopra. Ma il Franz e il Dany? Franz ESTREMA VERGOGNA.  ;D

Dai Enrico, pigliati la briga di leggere anche i post indietro del thread, per cortesia! Prima mi scrivi che ci sei sia che la cena si faccia domani che sabato (quando sono due giorni che diciamo che si fa sabato), poi mi chiedi cosa vuol dire che Alberto ha ricevuto la delega da tre soci... Zio cane, ma i post per chi li scrivo?

Heinrich

Citazione di: MrPippoTN il Gio 05 Marzo, 2015, 17:04:25
Citazione di: Heinrich il Gio 05 Marzo, 2015, 16:49:36
Citazione di: MrPippoTN il Gio 05 Marzo, 2015, 15:39:59
Alberto ha ricevuto la delega da parte di Claudio (Everest), Alessio (Solandro) ed ora anche di Oscar (korn). Il suo voto vale 4.
Cosa vuol dire? Che ci sono anche loro o no?

Io stasera passo di là sicuro, prenoto a nome tuo Pippo e dico di riservarci i tavoli ai piani sopra. Ma il Franz e il Dany? Franz ESTREMA VERGOGNA.  ;D

Dai Enrico, pigliati la briga di leggere anche i post indietro del thread, per cortesia! Prima mi scrivi che ci sei sia che la cena si faccia domani che sabato (quando sono due giorni che diciamo che si fa sabato), poi mi chiedi cosa vuol dire che Alberto ha ricevuto la delega da tre soci... Zio cane, ma i post per chi li scrivo?
Okay ho letto.

;D ;D

Bantu però, la cena è qua e tu non ci sei?

Heinrich


MrPippoTN


Debia

cmq il prenotare è importante il sabato in quel luogo è una cosa impressionante. va a finire che domani ci dicono che i posti prenotatbili sono esauriti e li la il sabato sera senza prenotazione è difficile trovare pure un tavolo per 2 figuriamoci una decina di persone

yakopuz

Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

MrPippoTN

#99
Prenotato.
Mi spiace per chi non ci ha dato conferma, i posti sono contati. A un certo punto oh, son quindici giorni che la meno a tutti tra forum, messaggi privati e whatsapp. Chi c'è c'è, chi non c'è non c'è e Cocopops è tutto per me. In caso se si aggiunge qualcuno all'ultimo chiamerà lui per vedere se ci aggiungono altri posti. Ah, viene anche Mauro di M3V.

Heinrich

#100
Arrivederci a sabato!! Pomeriggio visita al magheggio?  8-) ;D

Lorenz1982



MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

MrPippoTN

La cena è prenotata per le 20:30. Ci si potrebbe trovare anche prima ma qui la faccenda si complica. Attendiamo news dall'Alberto che non può lasciare Trento prima delle 19:30 per questioni logistiche. Io direi che i Trentini si potrebbero trovare all'ex Zuffo alle 19. In Piazzale Sanseverino non si può perché c'è il Luna Park.

lorenzo_TN


Giacomo da Centa