News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Assemblea degli Associati 2015 - BOLZANO, SABATO 7 MARZO 2015

Aperto da MrPippoTN, Lun 23 Febbraio, 2015, 09:16:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Heinrich

Citazione di: Lorenz1982 il Sab 07 Marzo, 2015, 11:15:58

Citazione di: Heinrich il Sab 07 Marzo, 2015, 11:11:37
Citazione di: Lorenz1982 il Sab 07 Marzo, 2015, 09:27:57
Una domanda a Heinrich o a Debia.
Meglio parcheggiare in Piazza Walther o a BZ Mitte vero? Lì su quella via credo sia impossibile trovare parcheggi?!?
Meglio piazza Walther, ma meglio in assoluto piazza Vittoria, un pertugio là in piazza di là dal Talvera lo trovi sempre e non paghi la sera almeno. ;)
Ok più lontano ma gratuito grazie.


Certo ma è meglio: anzi! Se ci ritrovassimo tutti in piazza Vittoria verso le 20:15 - 20:25 io posso ben aspettarvi lì e ci facciamo due passi per il centro e vi faccio un po' da cicerone improvvisato e col buio almeno fino all'osteria  :P

Lorenz1982

Per me va bene, io in piazza Vittoria ci so arrivare senza problemi.


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

ste77

ma scusate sto posto dove andiamo a mangiare cosi rinomato e sempre pieno non ha un parcheggio?
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Lorenz1982

No, è appena fuori dal centro. Poco distante dai Portici.


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Heinrich

Citazione di: ste77 il Sab 07 Marzo, 2015, 12:29:39
ma scusate sto posto dove andiamo a mangiare cosi rinomato e sempre pieno non ha un parcheggio?
No.

E' un'osteria di fine '400 in un'area del centro storico che non offre parcheggi. I parcheggi sono enormi garage interrati e sono ai lati della città, oppure di là dai fiumi. Il più comodo per voi tutti è piazza Vittoria, dalle 19 il posteggio è gratis. Tenendo conto che è sabato sera si riempie spesso e facilmente, ma un posto lo si trova sempre.

Per intenderci, è il parcheggio che occupa la piazza dietro il monumento fascista alla vittoria.

Giacomo da Centa


MrPippoTN

#126
Ragazzi, le possibilità che avete per questa sera sono le seguenti:

ORE 19 EX ZUFFO, TRENTO oppure
ORE 20 PIAZZALE VITTORIA, BOLZANO oppure
ORE 20:30 RISORANTE Batzen Häusl, BOLZANO: http://www.batzen.it/it/

Fate il vostro gioco.

Lorenz1982



MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Debia

Anche io vi consiglio il parcheggio di piazza Vittoria, ma se qualcuno vuole andare direttamente al ristorante c'è il Park Luna dell'omonimo hotel è a 2 min a piedi dal Batzen ma purtroppo non costa poco il posteggio la.
PS: C'è un concerto in piazza Walther sta sera quindi trovare parcheggio forse sarà un po più complicato del solito anche in p.zza Vittoria.

Questa osteria che è aperta soltanto da 609 anni non offre parcheggio (probabilmente 609 anni fa non si erano posti questo problema)

Heinrich

Dai, chi dalle 20 è in piazza Vittoria mi può trovare là all'altezza del parco che è dietro il monumento. Guarderò dall'alto di una panchina le auto andare e venire e chi riconosco bene, sennò mi farò vivo io.

H 20:00 / 20:20, poi da piazza Vittoria a piedi fino al Cà de' Bezzi è un niente.

preda


MrPippoTN


Giacomo da Centa


Lorenz1982

Ecco dove andiamo, foto recuperate da una discussione di qualche tempo fa:

Foto storica


Foto attuale




MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

ste77

sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano