News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 27 Febbraio - 4 marzo 2012

Aperto da Dany79snow, Lun 27 Febbraio, 2012, 05:58:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solandro

Ciao!!
Mi dispiace tanto Dany, amo i cani, e anch'io una volta avevo un pastore tedesco, purtroppo  morto giovane  :'(

Appena tornato a casa e vedo una massima di ben +19.7°. :o
Sono mancato tutto il giorno e non saprei i dettagli, se c'è era il disco pieno, foehn ecc..Cmq non mi sembra che a vedere i dati (umidità, vento) la massima sia stata "aiutata" dal Foehn..
Ero in Val di Fiemme, a Cavalese, sembrava maggio, si andava in giro senza giacca, se non in maniche corte, almen mi, dopo vedevi in giri gente con berete, sciarpe, capoti, come se fus men vinti... :)

Current +9.1° e 60%





Everest


trentinodoc

Citazione di: Solandro il Mer 29 Febbraio, 2012, 20:21:06
Ciao!!
Mi dispiace tanto Dany, amo i cani, e anch'io una volta avevo un pastore tedesco, purtroppo  morto giovane  :'(

Appena tornato a casa e vedo una massima di ben +19.7°. :o
Sono mancato tutto il giorno e non saprei i dettagli, se c'è era il disco pieno, foehn ecc..Cmq non mi sembra che a vedere i dati (umidità, vento) la massima sia stata "aiutata" dal Foehn..
Ero in Val di Fiemme, a Cavalese, sembrava maggio, si andava in giro senza giacca, se non in maniche corte, almen mi, dopo vedevi in giri gente con berete, sciarpe, capoti, come se fus men vinti... :)

Current +9.1° e 60%





ciao Alex! che indecenza anche in val di Sole  :-[
http://www.meteocusiano.altervista.org/noaam.php
interessanti quei 20,6°C di differenza tra il giorno più freddo (5 febbraio) ed il giorno più caldo (24) :o :o :o :o
io penso che non sia mai avuto un febbraio con simili sbalzi termici
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

preda

Mi dispiace Dany!!
Anch io ho un cane, 18 anni quest'anno!!!!
Sono cresciuto con lui praticamente..... :-\

+7,0° ur 64%

max 18,4°


manolo

amo cani e gatti e capisco il tuo stato d'animo !!!

ciao Dany
Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

Solandro

Citazione di: trentinodoc il Mer 29 Febbraio, 2012, 20:32:12
Citazione di: Solandro il Mer 29 Febbraio, 2012, 20:21:06
Ciao!!
Mi dispiace tanto Dany, amo i cani, e anch'io una volta avevo un pastore tedesco, purtroppo  morto giovane  :'(

Appena tornato a casa e vedo una massima di ben +19.7°. :o
Sono mancato tutto il giorno e non saprei i dettagli, se c'è era il disco pieno, foehn ecc..Cmq non mi sembra che a vedere i dati (umidità, vento) la massima sia stata "aiutata" dal Foehn..
Ero in Val di Fiemme, a Cavalese, sembrava maggio, si andava in giro senza giacca, se non in maniche corte, almen mi, dopo vedevi in giri gente con berete, sciarpe, capoti, come se fus men vinti... :)

Current +9.1° e 60%





ciao Alex! che indecenza anche in val di Sole  :-[
http://www.meteocusiano.altervista.org/noaam.php
interessanti quei 20,6°C di differenza tra il giorno più freddo (5 febbraio) ed il giorno più caldo (24) :o :o :o :o
io penso che non sia mai avuto un febbraio con simili sbalzi termici

Ciao Alberto !!!
Veramente, concordo !!! Notevole la differenza che hai fatto notare!!
Uno schifo !!!

( Il noaa di febbraio manca 1 giorno, proprio il giorno più freddo il 5, quindi anche la media è "sballata).

OT. Ne veden doman de sera al PalaTrento prima dela partida ??



Giacomo da Centa

Max. +20.3, nuovo record di febbraio nella mia mini-serie di 5 anni quassù.
Ciao!

sarth

Dopo che nei giorni scorsi la massima a Mori si era trattenuta, oggi gran balzo in alto con un mostruoso 21.7°C
Altrettanto mostruosa la massima in Polsa, a 1300m, con 16.7°C  :o

trentinodoc

ore 21:10 del 29 febbraio 2012: +15,6°C e 47% NNW 8 km/hr medi
3°C in meno dal Dany...
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Serie S

Ciao a tutti, qui Besagno city, now Temp + 12,6

P.S. Una stretta di mano a Dany, gli animali che stanno vicini a noi fanno parte della famiglia e chi li ama veramente soffre quando vengono a mancare.

Bernie

Non ho più parole per commentare questa merda. Veramente anno bisesto anno funesto.
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

MrPippoTN

Citazione di: Bernie il Mer 29 Febbraio, 2012, 21:39:46
Non ho più parole per commentare questa merda. Veramente anno bisesto anno funesto.

Ah beh, perché il 2011 è stato una figata... :D

MrPippoTN

Estremi roveretani del giorno:

+1.9°C
+22.1°C

Ora 8.4°C

Ho un moscone che ronza sotto la lampada di casa...  :o

Lorenz1982

Estremi giornata: 18,9° / 1,4°
Attuale: 6,4° ur 62%


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

ross

Citazione di: preda il Mer 29 Febbraio, 2012, 20:32:56
Mi dispiace Dany!!
Anch io ho un cane, 18 anni quest'anno!!!!
Sono cresciuto con lui praticamente..... :-\

+7,0° ur 64%

max 18,4°



Io e' da quando sto con la mia ragazza qui in Scozia che ho scoperto il piacere di stare con una bestiola che ti gira per casa. Il nostro cagnotto Arthos fa 17 anni quest'anno....
Capisco il dolore per la perdita, mi spiace Dany!
BAROMETER, n.
An ingenious instrument which indicates what kind of weather we are having. - A. Bierce, The Devil's Dictionary