News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 27 Febbraio - 4 marzo 2012

Aperto da Dany79snow, Lun 27 Febbraio, 2012, 05:58:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MrPippoTN

Citazione di: ste77 il Lun 27 Febbraio, 2012, 21:37:02
a Dublino dopo una giornata calda con sole ieri sera ho assistito ad un evento strano cadeva dell'acqua dal cielo loro le chiamano showers e usano quello strano oggetto che il Pippo aveva postato chiedendo cosa fosse! anche oggi acqua dal cielo a tratti e molto vento! ora sono atterrato a Milano e dal cielo ha smesso di cadere roba strana!

comunque god bless the Guinness!


;D

Estremi di giornata a Rovereto, San Giorgio:
+ 0.7°C
+16.1°C

Media parziale di febbraio: 1.9°C su una media storica di 4,2°C

:ciao:

Giacomo da Centa

Serata frescolina tutto sommato, +2.3 con ur al 61%, vento calmo ora, DP a -4, dai, pensavo anche peggio, domani forse si va sottozzero. Ciao!

AltoGardameteo

+2.9°, 69%

Poco fà -1.0° a Riva-San Nazzaro, mentre in città si viaggiava sui +3.0°/+3.5°

Dany79snow

-2.0° 80% minima in corso discreta britata
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Lorenz1982



MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Giacomo da Centa

Citazione di: Giacomo da Centa il Lun 27 Febbraio, 2012, 22:15:19
Serata frescolina tutto sommato, +2.3 con ur al 61%, vento calmo ora, DP a -4, dai, pensavo anche peggio, domani forse si va sottozzero. Ciao!

Min. -0.6.
Da domani si dovrebbe schizzare verso l'alto, mi aspetto una minima sui +3° domattina e sui +7° giovedì...ciao!

Noelbrik

Minima 0.6°, current 3.4° ur 58%..buona giornata a tutti!

Alex


AltoGardameteo

Buondì

Giornata finalmente dai connotati termici più normali per fine febbraio ... minima -0.6°, adesso +9.3°, 54%, Oretta fresca e cielo sereno.


Giacomo da Centa

Citazione di: AltoGardaMeteo il Mar 28 Febbraio, 2012, 12:04:44
Buondì

Giornata finalmente dai connotati termici più normali per fine febbraio ... minima -0.6°, adesso +9.3°, 54%, Oretta fresca e cielo sereno.

Già. A vedere dalla finestra qui a Tn Nord, pare anche molto più umido di ieri (beh ieri era il Sahara), c'è una bella foschia più sana per la gola!

trentinodoc

Citazione di: ste77 il Lun 27 Febbraio, 2012, 21:37:02
a Dublino dopo una giornata calda con sole ieri sera ho assistito ad un evento strano cadeva dell'acqua dal cielo e usano quello strano oggetto che il Pippo aveva postato chiedendo cosa fosse! anche oggi acqua dal cielo a tratti e molto vento! ora sono atterrato a Milano e dal cielo ha smesso di cadere roba strana!

comunque !
Citazioneloro le chiamano showers
che mi risulti showers sono i rovesci (non certo docce come duplice significato ma lo sappiamo  ;D)
Citazionegod bless the Guinness
horrible for my tastes  :P :P :P solo da embriago marz ne ho scolata una in un pub di Wimbledon strappandola di mano ad un inglese con il quale stavamo inveendo contro i tedeschi  ;D ;D ;D
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

trentinodoc

ciao a tutti
minima -1,0°C qui a Lavis Desert Creek
current +12,2°C e 41%
vento decisamente tranquillo oggi e si vede anche dall'igrometro nfatti ...
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

preda

Buondi',
minima -2,2°
current +9,3° ur 38%

Meteotrentino prevede 24° a Trento per venerdì!!! :o

ste77

Citazione di: trentinodoc il Mar 28 Febbraio, 2012, 12:33:54
Citazione di: ste77 il Lun 27 Febbraio, 2012, 21:37:02
a Dublino dopo una giornata calda con sole ieri sera ho assistito ad un evento strano cadeva dell'acqua dal cielo e usano quello strano oggetto che il Pippo aveva postato chiedendo cosa fosse! anche oggi acqua dal cielo a tratti e molto vento! ora sono atterrato a Milano e dal cielo ha smesso di cadere roba strana!

comunque !
Citazioneloro le chiamano showers
che mi risulti showers sono i rovesci (non certo docce come duplice significato ma lo sappiamo  ;D)
Citazionegod bless the Guinness
horrible for my tastes  :P :P :P solo da embriago marz ne ho scolata una in un pub di Wimbledon strappandola di mano ad un inglese con il quale stavamo inveendo contro i tedeschi  ;D ;D ;D

sì sì le showers credo siano i rovesci brevi di pioggia, improvvisi, un po' come i nostri temporali ma senza tuoni e fulmini, nel senso c'è il sole e poco dopo si annuvola e fa un rovescio e poi smette o torna il sole.

La Guinness sì è particolare ma è anche questo che la rende famosa, non credevo che tutta l'Irlanda girasse intorno a questo marchio, ovunque ti giri c'è, tutto è targato Guinness, tutti i pub tutti i gadget qualunque cosa.
Un po' come la Coca-Cola in USA ma ancora più accentuato dal fatto che l'Irlanda sia piccola e quindi non ci sono altri marchi di questa portata!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

ste77

-0.7 a Romagnano la minima.
Ora 12.2 43% sole che ormai sfiora i 600W/mq.
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano