News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

(Gelo) Nowcasting 30 gennaio 5 febbraio 2012

Aperto da Dany79snow, Lun 30 Gennaio, 2012, 05:53:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lorenz1982

Citazione di: lorenz1982 il Dom 05 Febbraio, 2012, 23:01:06
Calo incessante, spero non sia disturbato da niente stanotte -8,6°. Buonanotte.

-8,8°... Se và avanti così... Voglio -13 domani!!!! Notte


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

AltoGardameteo

Cielo che finalmente si apre bene ... adesso però deve smettere il vento per scendere seriamente ...

-4.8°, 67%, DP -10°





Ivano75

Citazione di: AltoGardaMeteo il Dom 05 Febbraio, 2012, 23:13:59
Cielo che finalmente si apre bene ... adesso però deve smettere il vento per scendere seriamente ...

-4.8°, 67%, DP -10°
sono ore che dici che si apre... ma io vedo solo nuvole.... maaahhhhh  :no: :no: :no:

AltoGardameteo

Beh, adesso mi pare che il cielo si sia aperto benino ...

D'altronde tutti i Lam di oggi dicono che dopo le 21:00-22:00 le nubi basse si levavano dalle scatole ...

-5.0°

Fede


AltoGardameteo

Ancora un pò di nuvole basse ... prima pareva ormai essersi rasserenato quasi dal tutto, sgrunt ...

Certo che sarebbe davvero la beffa delle beffe: non abbiamo avuto una singola notte completamente rovinata da nebbia alta in tutto l'inverno, proprio QUESTA notte doveva farlo ??? spero che si schiarisca perchè altrimenti sarebbe davvero un'occasione buttata no nel cesso, peggio ... con -3° alle 16:00 del pomeriggio ...


-5.0°, 68%, ancora un pò di anomalo venticello da nord, ma sta calando.

AltoGardameteo

Mamma che roba in Lombardia e Piemonte ... molte stazioni già sotto i -10°, con alcune addirittura a -14°/-16° nel basso pavese e nell'alessandrino ...

Ivano75

Citazione di: AltoGardaMeteo il Dom 05 Febbraio, 2012, 23:52:55
Ancora un pò di nuvole basse ... prima pareva ormai essersi rasserenato quasi dal tutto, sgrunt ...

Certo che sarebbe davvero la beffa delle beffe: non abbiamo avuto una singola notte completamente rovinata da nebbia alta in tutto l'inverno, proprio QUESTA notte doveva farlo ??? spero che si schiarisca perchè altrimenti sarebbe davvero un'occasione buttata no nel cesso, peggio ... con -3° alle 16:00 del pomeriggio ...


-5.0°, 68%, ancora un pò di anomalo venticello da nord, ma sta calando.
haaaaa siamo fortunati.... cmq anche io ho delle brezze da N.... ma forse sono proprio loro a spazzare via ste nubi del menga...!!!! current -4.6° il BRADIPO è + veloce !!!!

Flavioski

Minima finale di giornata -7.1°, record provvisorio stagionale, e -8.1° il rasotermo. :ok:

Per ora cala costantemente e bene, stanno sparendo anche le lievi velature di prima, spero non siano le ultime parole famose.

Dajeeeeee!!!  ;D

Ivano75


AltoGardameteo

Toccando ferro forse è la volta buona ... cielo ormai quasi totalmente aperto ... adesso speriamo smetta anche la brezzolina e allora possiamo finalmente scendere seriamente ....