News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

(Gelo) Nowcasting 30 gennaio 5 febbraio 2012

Aperto da Dany79snow, Lun 30 Gennaio, 2012, 05:53:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Thomyorke

ottimoooooooooo

accumula a vista d'occhio...
non ho più lacrimeeeeeeeeeeee
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

AltoGardameteo


Rovereto

qui a Rovereto è calata molto di intensità, tra l'altro Cosmo mette il grosso dopo le 1 di mattina
....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

Cris80


Dany79snow

Contento per gli amici della tropical! domenica se vi và si festeggia sotto il cannone il gelone!! ;)
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Fede


AltoGardameteo

#502
-0.8° , neve sempre bella fitta ma non più così intensa come prima, più che altro è leggermente calato il diametro dei fiocchi ... tutto bianco, strade comprese ...
Cmq seguendo le Cosmo un certo calo sembra atteso fra adesso e mezzanotte, per poi avere il botto nel cuore della notte e domattina  :)  ;)

Fra poco mi sa che fra poco vado a fare un giro sulla ciclabile fino a Riva-San Nazzaro ... dove fra l'altro lunedì sono andato a piazzare l'iButton ... non voglio nemmeno immaginare le minime nei prossimi giorni lì  ;D ;D ;D ;D

A dopo !!!

PS sul lungolago in centro storico pioviggina muhahahaha  :cannabis:


Thomyorke

ancora neve moderata e macchine che fanno solchi nella neve ad occhio 3 cm ci sono tutti in aumentooooooooooooo
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

AlbeDro

Intensità calata ma 2 buoni centimetri ci sono tutti :)
-0,1.   :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

ste77

tornato a casa velo bianco anche a Romagnano, parcheggio tutto imbiancato.
Dai mi basterebbero 2-3 cm per l'albedo.
Considerando che i modelli stanno virando non chiederei di più
-0,9 89%
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

marktn73

Certo che fa strano vedere tanta esaltazione per pochi centimetri di neve.... piú che un forum trentino sembra uno pugliese  :D Sono il primo ad essere esaltato in questo inverno dove la dama bianca é stata latitante per troppo tempo!

ste77

Citazione di: marktn73 il Mer 01 Febbraio, 2012, 20:57:41
Certo che fa strano vedere tanta esaltazione per pochi centimetri di neve.... piú che un forum trentino sembra uno pugliese  :D Sono il primo ad essere esaltato in questo inverno dove la dama bianca é stata latitante per troppo tempo!

beh quest'anno è così siamo come la Puglia!

In Lombardia sta nevicando davvero cavolo! Qui ci accontentiamo!

Leggevo 50cm sulla via Emilia superato il metro a 250m di altitudine, pazzesco davvero e credo siano solo a metà
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Ivano75

neve debole anche ad Arco.... current -0.6°

marktn73

Citazione di: ste77 il Mer 01 Febbraio, 2012, 21:00:32
Citazione di: marktn73 il Mer 01 Febbraio, 2012, 20:57:41
Certo che fa strano vedere tanta esaltazione per pochi centimetri di neve.... piú che un forum trentino sembra uno pugliese  :D Sono il primo ad essere esaltato in questo inverno dove la dama bianca é stata latitante per troppo tempo!

beh quest'anno è così siamo come la Puglia!

In Lombardia sta nevicando davvero cavolo! Qui ci accontentiamo!
Leggevo 50cm sulla via Emilia superato il metro a 250m di altitudine, pazzesco davvero e credo siano solo a metà




É vero........