News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 23-29 maggio 2011

Aperto da AltoGardameteo, Lun 23 Maggio, 2011, 12:04:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MrPippoTN

Mi sta sulle palle che l'unica volta che c'erano delle potenzialità mostruose a Rovereto non ha fatto una minchia mentre a Trento Sud son caduti 79 mm, va bene? Lo ammetto. Contento adesso?

Dany79snow

Citazione di: MrPippoTN il Ven 27 Maggio, 2011, 22:15:28
Mi sta sulle palle che l'unica volta che c'erano delle potenzialità mostruose a Rovereto non ha fatto una minchia mentre a Trento Sud son caduti 79 mm, va bene? Lo ammetto. Contento adesso?

;D ;D ;D il Pippo come i boci..pensa ai disagi invernali valà....

;)
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

AltoGardameteo

Gran vento anche qui da mezzoretta, poco fà raffica di 17 m/s (61 km/h), adesso nuovi rovesci/temporali in arrivo.

Al momento +14.2°, 76%, DP +10.0°, vento a raffiche da NE

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Ven 27 Maggio, 2011, 22:15:28
Mi sta sulle palle che l'unica volta che c'erano delle potenzialità mostruose a Rovereto non ha fatto una minchia mentre a Trento Sud son caduti 79 mm, va bene? Lo ammetto. Contento adesso?

ma sei sicuro che non sia fuori come una capanna la stazione?..ok che il radar evidenziava il salto ma mi pare un po' poco 13 mm..
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN


trentinodoc

42.6 mm
11,4°C e 90%
sempre ventazzo da NE
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Thomyorke

...basta una goccetta al punto giusto..con geopot arancio pure...




www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Dany79snow

Citazione di: Thomyorke il Ven 27 Maggio, 2011, 22:18:42
Citazione di: MrPippoTN il Ven 27 Maggio, 2011, 22:15:28
Mi sta sulle palle che l'unica volta che c'erano delle potenzialità mostruose a Rovereto non ha fatto una minchia mentre a Trento Sud son caduti 79 mm, va bene? Lo ammetto. Contento adesso?

ma sei sicuro che non sia fuori come una capanna la stazione?..ok che il radar evidenziava il salto ma mi pare un po' poco 13 mm..

Anche a Volano no ha fatto una mazza Franz! a tornare dal lavoro pioveva da Acquaviva in su e muro d'acqua al Caproni...e poi di nuovo dal Bermax in sù,,

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Bernie

A Trento strade alluvionate, rr da temporale forte per più di un'ora di precipitazioni.
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

MrPippoTN

Rovereto Iasma 14,4 mm
Meteorovereto 14,2 mm

No, no, Franz. E' stata proprio una sonora inculata, per me. E la zidia ha iniziato a salirmi a pomeriggio, perchè finché ero al lavoro piovigginava ovunque e chissenefrega. Mi sono detto: oramai è andata. Poi, guarda caso appena ho finito di lavorare, si è scatenato l'inferno ovunque tranne che a Rovereto. Soprattutto qui in città, proprio quando dovevo passare a prendere la morosa per uscire coi soci.

Thomyorke

Citazione di: Dany79snow il Ven 27 Maggio, 2011, 22:22:57
Citazione di: Thomyorke il Ven 27 Maggio, 2011, 22:18:42
Citazione di: MrPippoTN il Ven 27 Maggio, 2011, 22:15:28
Mi sta sulle palle che l'unica volta che c'erano delle potenzialità mostruose a Rovereto non ha fatto una minchia mentre a Trento Sud son caduti 79 mm, va bene? Lo ammetto. Contento adesso?

ma sei sicuro che non sia fuori come una capanna la stazione?..ok che il radar evidenziava il salto ma mi pare un po' poco 13 mm..

Anche a Volano no ha fatto una mazza Franz! a tornare dal lavoro pioveva da Acquaviva in su e muro d'acqua al Caproni...e poi di nuovo dal Bermax in sù,,

così anche d'inverno please!!! ;) ;D ;D ;D
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

christian trento

Guardate, nessuna stazione supera Trento Sud quanto a pluviometria non solo in provincia ma ovviamente anche in regione.
Succede non raramente che Trento sud sia in pole... la confluenza di quella zona tra Bondone, Vigolana, Marzola/Valsugana è spesso micidiale.   Nella zona nord di Trento si va dai 44 ai 50 mm. circa

Temp. attuale +11.5°C

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Ven 27 Maggio, 2011, 22:24:33
Citazione di: Dany79snow il Ven 27 Maggio, 2011, 22:22:57
Citazione di: Thomyorke il Ven 27 Maggio, 2011, 22:18:42
Citazione di: MrPippoTN il Ven 27 Maggio, 2011, 22:15:28
Mi sta sulle palle che l'unica volta che c'erano delle potenzialità mostruose a Rovereto non ha fatto una minchia mentre a Trento Sud son caduti 79 mm, va bene? Lo ammetto. Contento adesso?

ma sei sicuro che non sia fuori come una capanna la stazione?..ok che il radar evidenziava il salto ma mi pare un po' poco 13 mm..

Anche a Volano no ha fatto una mazza Franz! a tornare dal lavoro pioveva da Acquaviva in su e muro d'acqua al Caproni...e poi di nuovo dal Bermax in sù,,

così anche d'inverno please!!! ;) ;D ;D ;D

FUCK, ti auguro un bel 2006/2007 a Villamontagna, l'anno prossimo.

Dany79snow

Citazione di: christian trento il Ven 27 Maggio, 2011, 22:27:29
Guardate, nessuna stazione supera Trento Sud quanto a pluviometria non solo in provincia ma ovviamente anche in regione.
Succede non raramente che Trento sud sia in pole... la confluenza di quella zona tra Bondone, Vigolana, Marzola/Valsugana è spesso micidiale.   Nella zona nord di Trento si va dai 44 ai 50 mm. circa

Temp. attuale +11.5°C

10.9°

;)
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

preda

mamma ragazzi qui sono 5,9°!!!

siamo a 44.7 mm dalla mezzanotte!!