News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 29 Novembre - 5 Dicembre 2010

Aperto da Cris80, Lun 29 Novembre, 2010, 07:22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

AltoGardameteo

Uhm, sembra riprendere ... il radar vede ancora un pò di roba in entrata da sud ... cmq temp. aumentata a +0.7°, UR 98% ...

Everest

Citazione di: trentinodoc il Mer 01 Dicembre, 2010, 12:39:50
ciao a tutti
Lavis circa 15 cm (ma non ho avuto tempo di misurare sono già in ripartenza)
+0,2°C e 100%
non fa più nulla
cielo che si "alza"
mi fa piacere che non sono solo io a pensare
che i giochi son finiti

Alberto credo che da qui a fine giornata con rovesci vari possa buttar giù altri 5 cm... il radar conferma una bella bottarella in arrivo da SW :)

trentinodoc

Citazione di: Everest il Mer 01 Dicembre, 2010, 12:44:06
Citazione di: trentinodoc il Mer 01 Dicembre, 2010, 12:39:50
ciao a tutti
Lavis circa 15 cm (ma non ho avuto tempo di misurare sono già in ripartenza)
+0,2°C e 100%
non fa più nulla
cielo che si "alza"
mi fa piacere che non sono solo io a pensare
che i giochi son finiti

Alberto credo che da qui a fine giornata con rovesci vari possa buttar giù altri 5 cm... il radar conferma una bella bottarella in arrivo da SW :)

speriamo... cmq ottima nevicata
a tratti veramente elettrizzante!
scampo!
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide


AltoGardameteo

Riprende a fioccare  ;)

+0.6° dopo aver toccato per un'attimo i +0.8° durante la pausa.

Everest


AltoGardameteo

+0.5°, neve leggera

Fra poco mi sà che faccio un salto a piedi a Volta di No a riattivare la webcam ... purtroppo con la mancanza di corrente fra le 10:30 e le 11:30 si è bloccata.

A dopo !

Dr_House

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

AltoGardameteo

La vei zo proprio bem ades !  ancora 2-3 decimi di meno e riprende ad attaccare ... forza ...

A dopo

Heinrich

18cm a Bolzano in una mattinata.

ED IO DOVE SONO?

Everest

Neve debole ma abbastanza fitta... temperatura alta, +0.9°, 93%

teuz

Citazione di: Heinrich il Mer 01 Dicembre, 2010, 13:09:40
18cm a Bolzano in una mattinata.

ED IO DOVE SONO?


lol !!!

mio fratello e' un nivofilo per induzione come me e sia quest'anno che nel 2005 e' all'estero..nel 2005 mentre qua veniva giu' il mondo era in norvegia per uno degli inverni piu' caldi degli ultimi anni...
adesso e' a boston e per ora anche li' nulla di che..ieri via skype gli ho detto di starsene fuori dai maroni per un bel po'!!! :viulenza:
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Dr_House

Ora ha ripreso a nevicare debolmente, fiocchi più grossi in mezzo al pulviscolo..

+0,3°
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

teuz

poi a parte che ho gia' goduto abbaastanza ma riprende bene..e il sat sembra possa regalarci ancora emozioni per il pomeriggio.. non mi piacciono troppo le nevicate che smettono e riprendono a singhiozzo preferisco quelle che finiscono col botto ,,ma x stavolta ci accontentiamo!! e siamo solo  al primo dicembre!!!
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Fede

nevischio..fiocchi fini ma a tratti fitti...cielo "alto"!!