News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 18-24 Gennaio 2016

Aperto da Gravin, Lun 18 Gennaio, 2016, 06:35:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bantu86

Citazione di: MrPippoTN il Mer 20 Gennaio, 2016, 07:04:47
Citazione di: bantu86 il Mer 20 Gennaio, 2016, 07:02:06
Citazione di: MrPippoTN il Mer 20 Gennaio, 2016, 06:58:02
Temperature ben più calde di ieri a fondovalle. Game over, insomma, aveva ragione Giacomo. Non si ritocca nulla, evidentemente il meglio è già passato quindi possiamo dire di aver vissuto una normalissima avvezione fredda in linea con l'annata in corso: ovvero un pacco degno di nota solo se rapportato al pattume degli ultimissimi anni.
Sa dit....

-8.1....

aus Bozen
Guarda le altre stazioni. In Trentino sono tutte più calde di ieri...
Ok. Ma game over sarebbe se ovunque fosse più caldo. Qui il massimo è oggi. Parlo del fondovalle ovviamente, in quota è già ben più caldo oggi.
Forse nuvole in Trentino?

aus Bozen


Thomyorke

Sì nuvole fino a poco fa! Infatti ur basse.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: bantu86 il Mer 20 Gennaio, 2016, 07:07:40
Citazione di: MrPippoTN il Mer 20 Gennaio, 2016, 07:04:47
Citazione di: bantu86 il Mer 20 Gennaio, 2016, 07:02:06
Citazione di: MrPippoTN il Mer 20 Gennaio, 2016, 06:58:02
Temperature ben più calde di ieri a fondovalle. Game over, insomma, aveva ragione Giacomo. Non si ritocca nulla, evidentemente il meglio è già passato quindi possiamo dire di aver vissuto una normalissima avvezione fredda in linea con l'annata in corso: ovvero un pacco degno di nota solo se rapportato al pattume degli ultimissimi anni.
Sa dit....

-8.1....

aus Bozen
Guarda le altre stazioni. In Trentino sono tutte più calde di ieri...
Ok. Ma game over sarebbe se ovunque fosse più caldo. Qui il massimo è oggi. Parlo del fondovalle ovviamente, in quota è già ben più caldo oggi.
Forse nuvole in Trentino?

aus Bozen
Nessuna nuvola. Lavis per dire ieri era scesa sotto i -9°C e adesso arranca poco sotto i -7°C... Vediamo dove arriva.

bantu86

Qua ora - 8.2. L'ultima volta con valori simili nel 2012.

aus Bozen


MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Mer 20 Gennaio, 2016, 07:10:11
Sì nuvole fino a poco fa! Infatti ur basse.
Perché infatti? Quando ci sono nuvole le ur sono basse, adesso? E comunque Alberto è appena uscito per andare al lavoro e su Whatsapp ha detto che il cielo è sereno, qui il cielo è sereno... Poche balle, siamo già in fase calante, il picco è stato ieri.

MrPippoTN

Citazione di: bantu86 il Mer 20 Gennaio, 2016, 07:13:09
Qua ora - 8.2. L'ultima volta con valori simili nel 2012.

aus Bozen
Qui nel 2012 -9.3°C
Ieri -6.5°C
Oggi -5.2°C

Debia

Comunque l'area di Bolzano il suo minimo lo sta vivendo oggi. Le minime definitive le posto tra circa un ora.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bantu86

Citazione di: Debia il Mer 20 Gennaio, 2016, 07:18:13
Comunque l'area di Bolzano il suo minimo lo sta vivendo oggi. Le minime definitive le posto tra circa un ora.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti ieri minima disturbata dal vento.

aus Bozen


Debia


Citazione di: bantu86 il Mer 20 Gennaio, 2016, 07:24:03
Citazione di: Debia il Mer 20 Gennaio, 2016, 07:18:13
Comunque l'area di Bolzano il suo minimo lo sta vivendo oggi. Le minime definitive le posto tra circa un ora.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti ieri minima disturbata dal vento.

aus Bozen
Quando vai al lavoro ricordati di guardare l Isarco in zona ponte giallo. Fammi questo piacere :))) grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bantu86

Citazione di: Debia il Mer 20 Gennaio, 2016, 07:25:14

Citazione di: bantu86 il Mer 20 Gennaio, 2016, 07:24:03
Citazione di: Debia il Mer 20 Gennaio, 2016, 07:18:13
Comunque l'area di Bolzano il suo minimo lo sta vivendo oggi. Le minime definitive le posto tra circa un ora.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti ieri minima disturbata dal vento.

aus Bozen
Quando vai al lavoro ricordati di guardare l Isarco in zona ponte giallo. Fammi questo piacere :))) grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ponte giallo quale intendi? Oggi però vado in macchina, troppo freddo in siberia con la bici con la brezza della val Isarco che ti taglia la faccia. [emoji1]

aus Bozen


Giacomo da Centa

#235
Qui -6.7, due gradi più di ieri. Sereno. L'avvezione si è fatta leggermente sentire come pensavo. A nord può essere non sia arrivata bene, l'Alto Adige è sicuramente più "roccaforte" del Trentino per quanto riguarda irraggiamento e formazione di cuscini.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Gravin

Qui -9.8°, 2 gradi in più di ieri..

Gravin

Ma vi sembrano possibili in -17.4° della stazione di Ospedaletto? :o :o :o

Debia


Citazione di: bantu86 il Mer 20 Gennaio, 2016, 07:37:30
Citazione di: Debia il Mer 20 Gennaio, 2016, 07:25:14

Citazione di: bantu86 il Mer 20 Gennaio, 2016, 07:24:03
Citazione di: Debia il Mer 20 Gennaio, 2016, 07:18:13
Comunque l'area di Bolzano il suo minimo lo sta vivendo oggi. Le minime definitive le posto tra circa un ora.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti ieri minima disturbata dal vento.

aus Bozen
Quando vai al lavoro ricordati di guardare l Isarco in zona ponte giallo. Fammi questo piacere :))) grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ponte giallo quale intendi? Oggi però vado in macchina, troppo freddo in siberia con la bici con la brezza della val Isarco che ti taglia la faccia. [emoji1]

aus Bozen
intendevo quello ciclabile dietro l eurac ma fa nulla era solo una curiosità. Li solitamente l Isarco ghiaccia con facilità.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bantu86

Citazione di: Debia il Mer 20 Gennaio, 2016, 08:07:07

Citazione di: bantu86 il Mer 20 Gennaio, 2016, 07:37:30
Citazione di: Debia il Mer 20 Gennaio, 2016, 07:25:14

Citazione di: bantu86 il Mer 20 Gennaio, 2016, 07:24:03
Citazione di: Debia il Mer 20 Gennaio, 2016, 07:18:13
Comunque l'area di Bolzano il suo minimo lo sta vivendo oggi. Le minime definitive le posto tra circa un ora.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti ieri minima disturbata dal vento.

aus Bozen
Quando vai al lavoro ricordati di guardare l Isarco in zona ponte giallo. Fammi questo piacere :))) grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ponte giallo quale intendi? Oggi però vado in macchina, troppo freddo in siberia con la bici con la brezza della val Isarco che ti taglia la faccia. [emoji1]

aus Bozen
intendevo quello ciclabile dietro l eurac ma fa nulla era solo una curiosità. Li solitamente l Isarco ghiaccia con facilità.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A pranzo ci guardo che vado a correre al talvera .

aus Bozen