News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Analisi modellistica febbraio - le ultime cartucce

Aperto da MrPippoTN, Lun 02 Febbraio, 2015, 15:54:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

El Bonve

Citazione di: MrPippoTN il Mer 04 Febbraio, 2015, 19:41:26
Il Landi si è aggiornato e per il primo pomeriggio di domani fa paura...
sarebbe da andare in valsugana domani pomeriggio.... si scatena l'inferno lì
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

MrPippoTN

Citazione di: meteosover il Mer 04 Febbraio, 2015, 19:39:21
quindi a Sover ancora più tardi...? perchè ora che risale...
Non necessariamente, magari da te inizia prima... Butta un occhio al Landi. Trento arriva per ultima, mi sa.

kappadue

Ho letto le pagine  del  topic e devo  dire che soffriamo tutti di nevrosi meteo! ! ;D

meteosover


meteosover

sembra un pò più tardi di tn... comunque arriva forte nel pomeriggio

yakopuz

Sover è in ombra con il sudest ma se le correnti sono tese benficia ancora dello stau del lagorai. Lagorai sepolto finalmente
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

meteosover

si hai proprio ragione... nel corso degli anni ho osservato in varie occasioni il fenomeno dello stau del Lagorai: quando c'è le precipitazioni sono davvero spettacolari...

bantu86

Spero che il Landi non ci prenda perché fa ribrezzo sia per Bz che per Trento.... vediamo la sera/notte.

Dr_House

Citazione di: bantu86 il Mer 04 Febbraio, 2015, 20:36:50
Spero che il Landi non ci prenda perché fa ribrezzo sia per Bz che per Trento.... vediamo la sera/notte.
Ribrezzo?! [emoji15]
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

bantu86

Citazione di: Dr_House il Mer 04 Febbraio, 2015, 20:50:32
Citazione di: bantu86 il Mer 04 Febbraio, 2015, 20:36:50
Spero che il Landi non ci prenda perché fa ribrezzo sia per Bz che per Trento.... vediamo la sera/notte.
Ribrezzo?! [emoji15]

Fino alle 18 Trento città non ha precipitazioni...non parlo ovviamente del circondario  ;)

bantu86

Citazione di: Dr_House il Mer 04 Febbraio, 2015, 20:50:32
Citazione di: bantu86 il Mer 04 Febbraio, 2015, 20:36:50
Spero che il Landi non ci prenda perché fa ribrezzo sia per Bz che per Trento.... vediamo la sera/notte.
Ribrezzo?! [emoji15]

Ore 18.00





Bombazza su Riva invece


Dr_House

Bah.. A me landi sembra iniziare domattina, seppur debolmente, a tn. In più le prp arrivano da sud,  buon segno
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

bantu86

Citazione di: Dr_House il Mer 04 Febbraio, 2015, 20:56:02
Bah.. A me landi sembra iniziare domattina, seppur debolmente, a tn. In più le prp arrivano da sud,  buon segno

Se segui l'Adige io vedo il bianco....  :o :o

Ovviamente spero di no per voi, ma così è!!

MrPippoTN

Citazione di: bantu86 il Mer 04 Febbraio, 2015, 20:36:50
Spero che il Landi non ci prenda perché fa ribrezzo sia per Bz che per Trento.... vediamo la sera/notte.

Mi permetto di correggerti: fa ribrezzo per Bolzano. Per Trento è imperiale dalle 14 di domani.

MrPippoTN

Citazione di: MrPippoTN il Mer 04 Febbraio, 2015, 20:57:29
Citazione di: bantu86 il Mer 04 Febbraio, 2015, 20:36:50
Spero che il Landi non ci prenda perché fa ribrezzo sia per Bz che per Trento.... vediamo la sera/notte.

Mi permetto di correggerti: fa ribrezzo per Bolzano. Per Trento è imperiale dalle 14 di domani.

Scherzavo. hai ragione. Il nuovo aggiornamento fa cagare, e adesso le cose si mettono veramente male, ragazzi.