News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Domenica 27 Aprile - Con la scusa del mio compleanno...

Aperto da MrPippoTN, Ven 18 Aprile, 2014, 10:11:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MrPippoTN

Ciao a tutti. Domenica 27 Aprile celebrerò per la diciassettesima volta la mia festa dei 18 anni. Con la scusa, non mi dispiacerebbe organizzare una piccola sbaraccata in qualche bel posto, magari in Alto Adige. Sperando nel bel tempo, si potrebbe fare una gitarella associata ad un pranzetto in un maso, un agriturismo, un posto da wurstel & birra in mezzo al verde, per capirci. Se qualcuno vuole unirsi alla compagnia, tenendo presente che non sarà un raduno meteo e che potrebbero venire altri miei amici, mi faccia un fischio.

Che il marzaio sia sempre con tutti voi. E con il tuo spirito.

:ciao:

ste77

sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

MrPippoTN

Citazione di: ste77 il Gio 24 Aprile, 2014, 11:06:42
la vedo maluccio in quanto a tempo...

Brutto tempo non ti temo. Mal che vada ci si chiude in una baita.
Domani mi organizzo con calma. Piuttosto... Ma non viene nessuno? Il Franz gioca a calcio, l'Alberto mi ha detto che mi fa sapere... Ste? Non ti va di venire con la Tatiana? Al limite rimaniamo qua in zona, dai...

ste77

Citazione di: MrPippoTN il Gio 24 Aprile, 2014, 12:15:43
Citazione di: ste77 il Gio 24 Aprile, 2014, 11:06:42
la vedo maluccio in quanto a tempo...

Brutto tempo non ti temo. Mal che vada ci si chiude in una baita.
Domani mi organizzo con calma. Piuttosto... Ma non viene nessuno? Il Franz gioca a calcio, l'Alberto mi ha detto che mi fa sapere... Ste? Non ti va di venire con la Tatiana? Al limite rimaniamo qua in zona, dai...

sì sì potrei venire con Tatiana ti faccio sapere domani
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

AltoGardameteo

Fatemi sapere dove, eventualmente ... forse riesco ad esserci  :)

ste77

sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

MrPippoTN

Oggi sono stato a Venezia e non ho organizzato nulla. Domani vi faccio sapere.

MrPippoTN


MrPippoTN


ste77

per me vanno bene entrambi...
ma oltre a me viene qualcun altro di noi che conosco?
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

MrPippoTN

Citazione di: ste77 il Sab 26 Aprile, 2014, 11:05:08
per me vanno bene entrambi...
ma oltre a me viene qualcun altro di noi che conosco?

L'Alberto e il Matteo, se danno la conferma. Ma va che non saremo in tanti. Oltre a me e la Isa finora mi han confermato solo una coppia di amici perché gli altri sono tutti o scoraggiati dal tempo, o sono via per il ponte, o non sono in vena di mangiar fuori (forse per risparmiare avrebbero preferito evitare il ristorante ma francamente non avevo voglia di passar la solita serata dopo cena in giro per Trento)...

MrPippoTN

#11
Alberto presente (confermato), quindi finora saremmo in sette: Io, Isa, Ste, Tatiana, Alberto e questi due miei amici. Diventeremmo 8 se viene il Teo. Oh, se qualcun altro si vuole aggiungere anche all'ultimo momento, si faccia avanti che devo prenotare. Mi raccomando non disturbatevi e non sentitevi assolutamente in dovere di portarmi un pensiero, non mi serve nulla e non sto scherzando. Il regalo più gradito è la vostra presenza. Visto che in 'sti giorni mi hanno sfasciato la stazione meteo ho avuto il morale sotto i tacchi per diversi giorni di fila, pertanto ho solo voglia di distrarmi un po'.

AltoGardameteo

#12
Domani probabilmente sono un pò ristretto come tempi ... quindi se fai alla Madonna delle Vittorie (posticino niente male) ovviamente mi sarebbe molto comodo e credo ci sarei al 99% ...

Altrimenti se vuoi un posto più "spartano" e godereccio, si potrebbe fare alla "Fattoria" dal mio amico Cive, nella zona NW di Riva a due passi dal Palafiere ... dove fanno pizze mostruose ma anche grigliatone ... se prenoti digli pure che sei amico di "Matteo Meteo"  ;D



ste77

sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

MrPippoTN

Quindi Ste sono confermate le persone che ho scritto nello scorso post: io, Isa, Alberto, te, Tatiana, la coppia di amici Leo e Rosy (che Alberto conosce) ed eventualmente Matteo. Proprio per andare incontro al Teo, farei giù in Busa, o alla Fattoria o alla Madonna delle Vittorie. Con qualsiasi tempo. Il programma è questo: a mezzogiorno aperitivo al Caffè De Min, in Via Dante a Rovereto, poi verso le 12:30 si parte per andare giù a Riva, così mangiamo verso l'una. Domattina prenoto per 8.