News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

possibile Peggioramento del 30....

Aperto da Dany79snow, Dom 26 Gennaio, 2014, 08:38:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

korn

#240
min/max/tmed/mm
casa mia non andalo  ;D
25/1/2006 -7.5/+2.0/-3.2
26/1/2006 -6.5/+0.5/-2.8/5.4 10cm neve
27/1/2006 -1.8/+0.1/-0.8/32.2 65cm neve

28/1/2014 +1.9*/+7.6/+4.2*, *provvisori

bantu86

Non so voi, ma io sono teso. Ancora 24 ore di attesa.....

Bernie

Tesissimo e se vedo saltare la neve giovedì sera spacco tutto.
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

trentinodoc

il mio obiettivo è veder accumulo superiore ai 5 cm ... nevoni non ne vedrò di sicuro
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

bantu86

Citazione di: trentinodoc il Mar 28 Gennaio, 2014, 16:49:52
il mio obiettivo è veder accumulo superiore ai 5 cm ... nevoni non ne vedrò di sicuro

Diciamo che la soluzione intermedia è la meno probabile. O va male subito a causa delle poche precipitazioni o della caldazza in valle oppure quei 20 cm entro venerdì notte si possono fare poi incrociamo tutto!

bantu86


fabio85

Citazione di: bantu86 il Mar 28 Gennaio, 2014, 16:57:13
Citazione di: trentinodoc il Mar 28 Gennaio, 2014, 16:49:52
il mio obiettivo è veder accumulo superiore ai 5 cm ... nevoni non ne vedrò di sicuro

Diciamo che la soluzione intermedia è la meno probabile. O va male subito a causa delle poche precipitazioni o della caldazza in valle oppure quei 20 cm entro venerdì notte si possono fare poi incrociamo tutto!

Ho già espresso il mio parere stamane, e lo ripeto,concordo sui 5 cm e 10 se va di lusso..per andare giù bene con la temperatura alle 5 di pomeriggio avere 5 gradi è troppo, non c'è aria fredda in giro,poc da far... spero di sbagliarmi ma è tutto al limite...

trentinodoc

Citazione di: fabio85 il Mar 28 Gennaio, 2014, 17:01:39
Citazione di: bantu86 il Mar 28 Gennaio, 2014, 16:57:13
Citazione di: trentinodoc il Mar 28 Gennaio, 2014, 16:49:52
il mio obiettivo è veder accumulo superiore ai 5 cm ... nevoni non ne vedrò di sicuro

Diciamo che la soluzione intermedia è la meno probabile. O va male subito a causa delle poche precipitazioni o della caldazza in valle oppure quei 20 cm entro venerdì notte si possono fare poi incrociamo tutto!

Ho già espresso il mio parere stamane, e lo ripeto,concordo sui 5 cm e 10 se va di lusso..per andare giù bene con la temperatura alle 5 di pomeriggio avere 5 gradi è troppo, non c'è aria fredda in giro,poc da far... spero di sbagliarmi ma è tutto al limite...

oltretutto quella pausa tra le 6 e le 15 di giovedì (nelle ore più calde del giorno) non mi piace per niente ... bah io non riesco ad esaltarmi ancora
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

fabio85

Citazione di: trentinodoc il Mar 28 Gennaio, 2014, 17:08:54
Citazione di: fabio85 il Mar 28 Gennaio, 2014, 17:01:39
Citazione di: bantu86 il Mar 28 Gennaio, 2014, 16:57:13
Citazione di: trentinodoc il Mar 28 Gennaio, 2014, 16:49:52
il mio obiettivo è veder accumulo superiore ai 5 cm ... nevoni non ne vedrò di sicuro

Diciamo che la soluzione intermedia è la meno probabile. O va male subito a causa delle poche precipitazioni o della caldazza in valle oppure quei 20 cm entro venerdì notte si possono fare poi incrociamo tutto!

Ho già espresso il mio parere stamane, e lo ripeto,concordo sui 5 cm e 10 se va di lusso..per andare giù bene con la temperatura alle 5 di pomeriggio avere 5 gradi è troppo, non c'è aria fredda in giro,poc da far... spero di sbagliarmi ma è tutto al limite...

oltretutto quella pausa tra le 6 e le 15 di giovedì (nelle ore più calde del giorno) non mi piace per niente ... bah io non riesco ad esaltarmi ancora

nemmeno io, vedere che le precipitazioni iniziano a pompare verso le 16 di giovedì mi puzza...

MrPippoTN

Citazione di: bantu86 il Mar 28 Gennaio, 2014, 16:59:23
GFS12z tre ore in più di "cuscino"



0°C a 1420 m di quota non è un cuscino.

Cevedale

A me sinceramente..mi fa tutto uno schifo!!!!

Era meglio 30cm e poi aria fredda...non neve forte e poi  DILUVIO fino a domenica sera.

Speriamo che si cambi la situazione perchè fino adesso inverno da SCHIFO per le vallate e Trento.


Cris80

Mamma mia che forum di lamentoni aspettiamo giovedì cazzo x tirare le conclusioni. ..
Dai ragazzi par el ricovero...

trentinodoc

Citazione di: Cris80 il Mar 28 Gennaio, 2014, 17:55:06
Mamma mia che forum di lamentoni aspettiamo giovedì cazzo x tirare le conclusioni. ..
Dai ragazzi par el ricovero...

da che pulpito ...  ;D ;D ;D ;D un pu umorale de ti ghe nè pochi dai va là fa el brao  ;D ;D ;D :)
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Cevedale


FANTASIA: immaginate se entreva aria artica continentale da est con una -10/-15 su tutto il centro/nord.....e veniva il peggioramento....da qui fino a domenica.

Secondo me era neve fino a domenica inclusa a Trento e vallate..roba da metri e metri.

trentinodoc

Citazione di: Cevedale il Mar 28 Gennaio, 2014, 18:14:15

FANTASIA: immaginate se entreva aria artica continentale da est con una -10/-15 su tutto il centro/nord.....e veniva il peggioramento....da qui fino a domenica.

Secondo me era neve fino a domenica inclusa a Trento e vallate..roba da metri e metri.


discorso molto serio questo :D dai Ceve sa scrivet su?
ti pare che la meteo possa assecondare i nostri più assurdi sogni?
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide