News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Prospettive dell'inverno dopo metà gennaio

Aperto da AltoGardameteo, Sab 04 Gennaio, 2014, 16:28:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

trentinodoc

www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

MrPippoTN

Ma almeno un po' di freddo entra? Così costruiamo qualcosa per la fine del mese... Tanto finché vedo queste temperature a me di veder quattro fiocchi interessa ben poco...

trentinodoc

Citazione di: MrPippoTN il Gio 09 Gennaio, 2014, 17:25:27
Ma almeno un po' di freddo entra? Così costruiamo qualcosa per la fine del mese... Tanto finché vedo queste temperature a me di veder quattro fiocchi interessa ben poco...

ven zo Joe Bastardi coi cubeti de giaz  ;D ;D ;D
che condizion ... se va avanti così io tra 20 giorni vado in modalità tavolini on+
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

MrPippoTN

No, non entra nemmeno il freddo. Gran bel run di m***a. Cutoffa tutto sulla Spagna. Game over. Che schifo di inverno, ragazzi.

Unaltronivofilo

Bareaaaaaaaa hahahah gfs ORRIBILEEEEEE io ci speravo ma qui ci giochiamo l' inverno regaz

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Enrik

Orribile, veramente orribile. Scolliniamo un pessimo non inverno con prospettive di primavera e autunno ad oltranza...e non arriva neanche la neve a quote decenti

Mi do all'astronomia...

bantu86

Mein Gott mein Gott il mio primo inverno Trentino rischia di essere uno schifo inenarrabile almeno per quanto riguarda Trento città. ......
Considerando che se tutto andrà bene dal prossimo inverno potrei essere emigrato in suedtirol, mi rimarrebbe il fastidio di non aver visto una nevicata trentina come Dio comanda. .......

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


MrPippoTN

Citazione di: bantu86 il Gio 09 Gennaio, 2014, 18:42:23
Mein Gott mein Gott il mio primo inverno Trentino rischia di essere uno schifo inenarrabile almeno per quanto riguarda Trento città. ......
Considerando che se tutto andrà bene dal prossimo inverno potrei essere emigrato in suedtirol, mi rimarrebbe il fastidio di non aver visto una nevicata trentina come Dio comanda. .......

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk



Pensa al resto d'Italia, quest'anno. Anzi d'Europa. Almeno qui ti fai due tornanti e vedi qualcosa, nel dramma ti/ci è andata di lusso...

rjk

...raga siamo al 9 di gennaio,montagne piene di neve,,.. ed i modelli cambiano a ogni emissione.......!...starei molto + tranquillo. ;) :D :D

Bernie

Enzomma....... >:(speravo nel freddo almeno...
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

preda


Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.