News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Installazione stazione Mollaro

Aperto da Thomyorke, Ven 08 Novembre, 2013, 13:30:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Thomyorke

Ciao ragazzi!!! Allora, domani forse è il grande giorno! Se qualcuno volesse accompagnare il Pippo, si potrebbe pensare di unire l'utile al dilettevole e organizzare una piccola castagnata qui a casa mia per festeggiare l'inaugurazione della prima vera stazione meteo nonesa  ;) ;) ;)

Siete i benvenuti!!! ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Io partirei da Trento verso le 14, rientro previsto per le 18. Qualcuno viene con me?

Giacomo da Centa

Io sono a Malè per lavoro domani fino alle 13.45 circa, poi, verso le 14.15 penso che potrei passare da li!
Franz, in MP ti mando il mio numero, se mi mandi un sms domani lo vedo e passo a salutarti e a vedere l'installescion!
Ciaooo!

AltoGardameteo

Verrei più che volentieri, ma domani pomeriggio ho il funerale di un mio caro parente ... me spias !

trentinodoc

Io ci sarò... con tutto il mio entusiasmo  ;D
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

preda

io forse potrei esserci, aperto anche al sesso femminile?


Thomyorke

Ma sei una donna preda!?
Hehehe...ovvio che è aperto anche al sesso femminile!!

Grazie albertooo
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

preda

hai tutto pronto? palo? cemento? livella?

trentinodoc

Citazione di: preda il Ven 08 Novembre, 2013, 18:44:00
hai tutto pronto? palo? cemento? livella?
il cemento non servirà... Daniele ha preparato un top pole che verrà ancorato alla recinzione di ferro con delle staffe  :) la livella è già presente sul pluviometro
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Thomyorke

Preda, oltre alla ragazza portati una giacca che in valle di non fa freddo...hehehe
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

Citazione di: Giacomo da Centa il Ven 08 Novembre, 2013, 14:41:14
Io sono a Malè per lavoro domani fino alle 13.45 circa, poi, verso le 14.15 penso che potrei passare da li!
Franz, in MP ti mando il mio numero, se mi mandi un sms domani lo vedo e passo a salutarti e a vedere l'installescion!
Ciaooo!

Ho visto ora giacomo!!!! Ma certo benvenutissimooo...
Ti riservo una bella birra fresca...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

preda

giacca estiva, l invernale la faccio riposare per un giorno..

MrPippoTN


Thomyorke

Dai raga...casomai c'è il ferramenta però spero sia pronto...
Danyyyy!!!! ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Noelbrik

Domani non ci sono franz mi dispiace..attendo foto e i primi dati!