News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

RIUNIONE ASSOCIATIVA: SABATO 30 MARZO O SABATO 6 APRILE?

Aperto da MrPippoTN, Gio 21 Marzo, 2013, 15:22:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Quando fare la cena associativa, sabato 30 marzo o sabato 6 aprile?

Sabato 30 marzo
9 (81.8%)
Sabato 6 aprile
7 (63.6%)

Totale votanti: 11

Le votazioni sono chiuse: Lun 25 Marzo, 2013, 09:39:31

MrPippoTN

Citazione di: Dany79snow il Mar 26 Marzo, 2013, 20:11:06
quanta grana cacciamo?! a me non sembra il top far far tutto al Giacomino?!

io direi almeno un decello di euri

Max 10 euro, direi, io mi offro per la spesa, chi vuol venire con me me lo dica. Giacomo,  ti chiamo domani che ci organizziamo!

Cris, passo anche da Besenello ma bisogna vedere se ci stai: finora siamo io, Teo, Alessio e forse Ivan...

Cris80

Citazione di: MrPippoTN il Mar 26 Marzo, 2013, 20:26:30
Citazione di: Dany79snow il Mar 26 Marzo, 2013, 20:11:06
quanta grana cacciamo?! a me non sembra il top far far tutto al Giacomino?!

io direi almeno un decello di euri

Max 10 euro, direi, io mi offro per la spesa, chi vuol venire con me me lo dica. Giacomo,  ti chiamo domani che ci organizziamo!

Cris, passo anche da Besenello ma bisogna vedere se ci stai: finora siamo io, Teo, Alessio e forse Ivan...

Pippo vai tranquillo se ti rimane posto fammi sapere, altrimenti vengo su con la mia... Grazieee..

Giacomo da Centa

Citazione di: Dany79snow il Mar 26 Marzo, 2013, 20:11:06
quanta grana cacciamo?! a me non sembra il top far far tutto al Giacomino?!

io direi almeno un decello di euri

Ma no madonci dai...posso avere il piacere di offrirvi una cena?
E cmq con una cena "tradizionale" mica si spendono 10 euro a testa, non vi servo mica caviale
...no dai ragazzi l'unico pagamento che voglio è cazzate e meteoproclami

Dany79snow

#48
Citazione di: Giacomo da Centa il Mar 26 Marzo, 2013, 21:11:18
Citazione di: Dany79snow il Mar 26 Marzo, 2013, 20:11:06
quanta grana cacciamo?! a me non sembra il top far far tutto al Giacomino?!

io direi almeno un decello di euri

Ma no madonci dai...posso avere il piacere di offrirvi una cena?
E cmq con una cena "tradizionale" mica si spendono 10 euro a testa, non vi servo mica caviale
...no dai ragazzi l'unico pagamento che voglio è cazzate e meteoproclami

respinta! hai già fatto anche troppo per tutti noi!
domani ci si aggiorna!fai te la spesa?!

;)

ps! io il cavialo lo uso per ungere i cancheni delle porte...bleah :-\
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Dany79snow

Citazione di: Cris80 il Mar 26 Marzo, 2013, 21:02:21
Citazione di: MrPippoTN il Mar 26 Marzo, 2013, 20:26:30
Citazione di: Dany79snow il Mar 26 Marzo, 2013, 20:11:06
quanta grana cacciamo?! a me non sembra il top far far tutto al Giacomino?!

io direi almeno un decello di euri

Max 10 euro, direi, io mi offro per la spesa, chi vuol venire con me me lo dica. Giacomo,  ti chiamo domani che ci organizziamo!

Cris, passo anche da Besenello ma bisogna vedere se ci stai: finora siamo io, Teo, Alessio e forse Ivan...

Pippo vai tranquillo se ti rimane posto fammi sapere, altrimenti vengo su con la mia... Grazieee..


c'è crisi facciamo girare l'economia!!...a benzinellaaaaaaaaaaaaaaa ;)
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Enrik

Ragazzi, purtroppo sabato 30 non ci potrò essere per impegni familiari fuori sede. Mi dispiace, sarà per la prossima volta.

Il giro di birre rimane valido...

Stamattina, qualche fiocchetto sparuto tra la pioggia anche qua. Comunque termiche notevoli per il fondovalle. Con questo marzo, per me l'inverno passa da 8 a 8 1/2 come voto. In realtà si è mangiato quasi un mese di primavera meteorologica e, di questi tempi, è roba notevole...magari tutti gli anni!

inferno bianco

Citazione di: Enrik il Mar 26 Marzo, 2013, 23:30:06
Ragazzi, purtroppo sabato 30 non ci potrò essere per impegni familiari fuori sede. Mi dispiace, sarà per la prossima volta.

Il giro di birre rimane valido...

Stamattina, qualche fiocchetto sparuto tra la pioggia anche qua. Comunque termiche notevoli per il fondovalle. Con questo marzo, per me l'inverno passa da 8 a 8 1/2 come voto. In realtà si è mangiato quasi un mese di primavera meteorologica e, di questi tempi, è roba notevole...magari tutti gli anni!
Purtroppo anche io non potrò essere presente per gli stessi impegni dell'ultimo minuto, ho provato a contrattare ma non c'è stato verso...mi dispiace molto. Sarà per la prossima volta. Un abbraccio a tutti

Alessandro de Costa

Se c'è posto sabato potrei esserci, sempre che non sia tardi ad aggiungersi e non ci siano problemi di loggistica (careghe)

MrPippoTN

Citazione di: atoller il Mer 27 Marzo, 2013, 13:25:17
Se c'è posto sabato potrei esserci, sempre che non sia tardi ad aggiungersi e non ci siano problemi di loggistica (careghe)

Figurati! Sei il benvenuto!!!

Everest

A sto colpo salto, a casa con una bella bronchite! Ciao  ;)

AltoGardameteo

Cmq sottoscrivo il discorso sugli schei ... almeno 5-10€ ... altrimenti portare qualcosa ognuno (beveraggi, desert etc)

MrPippoTN

Citazione di: AltoGardaMeteo il Mer 27 Marzo, 2013, 13:44:50
Cmq sottoscrivo il discorso sugli schei ... almeno 5-10€ ... altrimenti portare qualcosa ognuno (beveraggi, desert etc)


Ecco, al limite si potrebbe fare così: uno porta una bozza di vino, uno una cassa di birre, uno una colomba pasquale... Giacomo, ho tentato di chiamarti, rispondimi!!!  ;)

Orso

#57
dany e..."c'è crisi facciamo girare l'economia!!...a benzinellaaaaaaaaaaaaaaa ;)" ti te vai a diesel inquinatore del pit alla faccia dell'effetto serra  almanco vei a pè e porta dese boze de quel bon che nol sia tarocà

Ma dove se deve arrivare non conosco ll posto destinato

per giacomo da centa: de cassate te ne sentirai tante, se vegno, da mi

Orso

Noelbrik

io purtroppo non ci sono, buon divertimento a tutti!

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.