News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

RIUNIONE ASSOCIATIVA: SABATO 30 MARZO O SABATO 6 APRILE?

Aperto da MrPippoTN, Gio 21 Marzo, 2013, 15:22:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Quando fare la cena associativa, sabato 30 marzo o sabato 6 aprile?

Sabato 30 marzo
9 (81.8%)
Sabato 6 aprile
7 (63.6%)

Totale votanti: 11

Le votazioni sono chiuse: Lun 25 Marzo, 2013, 09:39:31

MrPippoTN

Sabato 30 marzo (vigilia di Pasqua) riunione associativa, consegna tessere 2013 e cena. Chi c'è?

In base a chi viene decidiamo un posto comodo per tutti, ovvero più o meno equidistante dalle persone più lontane.

Sotto con le adesioni, io ovviamente ci sono.

:ciao:

trentinodoc

al 30 de aprile no ghe son
al 30 de marz sì  ;D ;D ;D ;D
monziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

yakopuz

La viglilia di Pasqua non mi sembra il massimo ... almeno x me! Il 30 Aprile gia meglio.
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

MrPippoTN


MrPippoTN

Citazione di: yakopuz il Gio 21 Marzo, 2013, 17:01:06
La viglilia di Pasqua non mi sembra il massimo ... almeno x me! Il 30 Aprile gia meglio.

Eh, invece sarebbe proprio il 30 marzo (data saltata fuori in qualche altro topic)...

Alessandro de Costa

Io la vigilia di pasqua ho altri impegni e concordo con Yakopuz che non mi sembra il giorno giusto

MrPippoTN

Vorrei evitare di distribuire le tessere del 2013 a giugno, per cui secondo me prima ci si trova meglio è... Ad ogni modo se non viene nessuno è chiaro che bisogna cambiar data... Resto a disposizione.

Dany79snow

mi faria subit dopo pasqua...cmq a mi me va ben tut
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

MrPippoTN

Il sabato successivo sarebbe il 6 aprile... A me andrebbe bene anche questa data. Ditemi voi...

Giacomo da Centa

Io ci sono (sia il 30/3 che il 6/4, ma a questo punto meglio il 6) e dirò di più: se vi sembra una buona location, io metto a disposizione la taverna di casa mia (non c'era qualcuno che voleva tirar fuori persino presentazioni in ppt e pc? In un bar/ristorante sarebbe complicato) ovviamente con cena da me annessa.
Ci si sta comodissimi in 12, ma fino a 15 non si è stretti. E se siamo di più no problem, c'è la casa (sempre libera) di mia zia, qui a 200 metri dalla mia.
Fatemi sapere.

Ciao!

MrPippoTN

Citazione di: Giacomo da Centa il Gio 21 Marzo, 2013, 20:48:37
Io ci sono (sia il 30/3 che il 6/4, ma a questo punto meglio il 6) e dirò di più: se vi sembra una buona location, io metto a disposizione la taverna di casa mia (non c'era qualcuno che voleva tirar fuori persino presentazioni in ppt e pc? In un bar/ristorante sarebbe complicato) ovviamente con cena da me annessa.
Ci si sta comodissimi in 12, ma fino a 15 non si è stretti. E se siamo di più no problem, c'è la casa (sempre libera) di mia zia, qui a 200 metri dalla mia.
Fatemi sapere.

Ciao!

Ti ringrazio dell'invito, Giacomo, per quanto mi riguarda la location va benissimo... per le date lascio decidere alla maggioranza, dato che anche per me andrebbero bene entrambe.

:ciao:

ste77

io voto per la taverna del Giacomo, ovviamnete se non siamo troppi e si riesce a fare...
per la data per me vanno bene entrambe quelle proposte!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

AltoGardameteo

A me andrebbe meglio il 30.

E grazie anche da parte mia al mitico Giacomo per la disponibilità  ;)

Enrik

Grazie a Giacomo per la disponibilità (sono nuovo e non so come vi organizzate di solito, ma fatemi sapere contributo in bevande o viveri...)

A questo punto, anche per me meglio il 6 aprile, ma posso provare ad esserci anche il sabato 30

MrPippoTN

#14
Prendo atto che a quanto pare gli unici che non possono sabato 30 a questo punto sarebbero Yakopuz e Atoller...  Gli altri o dicono "per me sarebbe uguale" o addirittura "meglio il 30"... A questo punto apro un sondaggio, si decida a maggioranza.

:ciao: