News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 17 - 23 dicembre

Aperto da Dany79snow, Lun 17 Dicembre, 2012, 05:56:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AlbeDro

nubi che continuano ad alzarsi......non ci siamo :no: :no:

Alessandro de Costa

un cm. di "accumulo", non penso che il mondo finira per troppa neve :snow:

Fede

Ora nevischio visibile a tutti  ;)
Notte

Fede

Nevischio più fitto quasi neve debole..neve debole!

Fede

Velo bianco sulle auto! Non si butta via un fiocco!

Flavioski

Qui foschia nevosa che si abbassa, si rialza, torna a calare ma finora di fiocchi non ne ho visti; buona cmq la temperatura, che dopo una temporanea escursione fino a 1.2° è ridiscesa a 0.7°/75%.

Vediamo se almeno ci scappa la spolverata by Landi, che vede il clou (se così si può chiamare) verso le 2-3 prima di una rapida cessazione dei fenomeni; se facesse anche solo un'imbiancata non ci sputerei sopra.


:ciao:

bantu86

La morosa da Trento mi dice che nevica!!! La sarà miga ubriaca che l'è andeda ad una cena???  ;D ;D ;D

MrPippoTN

Citazione di: bantu86 il Gio 20 Dicembre, 2012, 23:39:28
La morosa da Trento mi dice che nevica!!! La sarà miga ubriaca che l'è andeda ad una cena???  ;D ;D ;D

Io vivo quasi in centro e il lampione dice "và a letto che è meglio".  :giubuono: :giubuono:

Fede

Intensità un po' aumentata, dai 2cm chiedo!

bantu86

Citazione di: MrPippoTN il Gio 20 Dicembre, 2012, 23:46:01
Citazione di: bantu86 il Gio 20 Dicembre, 2012, 23:39:28
La morosa da Trento mi dice che nevica!!! La sarà miga ubriaca che l'è andeda ad una cena???  ;D ;D ;D

Io vivo quasi in centro e il lampione dice "và a letto che è meglio".  :giubuono: :giubuono:

ok ha ufficialmente bevuto!!! ;D ;D ;D

MrPippoTN

Citazione di: bantu86 il Gio 20 Dicembre, 2012, 23:48:42
Citazione di: MrPippoTN il Gio 20 Dicembre, 2012, 23:46:01
Citazione di: bantu86 il Gio 20 Dicembre, 2012, 23:39:28
La morosa da Trento mi dice che nevica!!! La sarà miga ubriaca che l'è andeda ad una cena???  ;D ;D ;D

Io vivo quasi in centro e il lampione dice "và a letto che è meglio".  :giubuono: :giubuono:

ok ha ufficialmente bevuto!!! ;D ;D ;D

Ma non è detto perché dipende dalla zona... Tipo il Fede comunica che a Mezzocorona, qualche km più a nord di qui, sfiocchetta...

AltoGardameteo

Qui sta ricalando bene, vediamo se è la volta buona ... +1.2°, 78%

Flavioski

Primi fiocchi finalmente anche qui e pure belli leggeri, e foschia nevosa ora molto bassa in Bondone, 0.7°/77%  :)

:ciao:

Mike

Tutto bianco...


Sent from my iPhone using Tapatalk

AltoGardameteo

Ed infatti ecco che torna qualche fiocchetto sotto ai lampioni ...

Vedo +0.0° a 600 mt con ancora l'80% di UR, quindi lo zero termico ha ancora un bel margine per scendere fino a valle, infatti qui adesso WB 0°