News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Da quanto manca il SSW!? FOCUS 17-18 MARZO 2013

Aperto da Thomyorke, Mar 12 Marzo, 2013, 09:14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MrPippoTN

Per riassumere mi aspetto mezzo metro abbondante anche a Folgaria e Predazzo, sui 35-40 cm a Tione e a Cles, e ho un grosso interrogativo sulla Valsugana. Sparo: 10 cm a Pergine, dal Ceve più o meno come a Centa, dal Mike 35-40 cm e a Borgo proprio non saprei, aiutatemi. In Vason a 1600 metri 70 cm, una metrata sui 2000.

Cevedale

Citazione di: MrPippoTN il Dom 17 Marzo, 2013, 11:40:18
Citazione di: Cevedale il Dom 17 Marzo, 2013, 11:37:23

MrPippo scatenato.

Casa Ceve ? 3764m ?  ;D ;D ;D ;D ;D ;D



Da te lo scrivo quando inserirai nel tuo profilo utente località e quota.  ;)

Azz, scusate metto subito.

Monte Cevedale 3764m, abitazione..terzo crepaccio a sinistra. :o :o :o ;D ;D ;D ;D

mixman1981

siam già a +5.5..roba da maniche corte.....SBOCCO

teuz

pippo che lavoraccio!! l'unica cosa che ho capito che ti piace mettere game over alla fine!!

Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Thomyorke

Citazione di: Thomyorke il Mar 12 Marzo, 2013, 09:14:57
Pensandoci bene, sono secoli che non si vede un passaggio perturbato con correnti "ottimali" per la valle dell'adige. Tanto, troppo tempo...
Speriamo che nel WE arrivi questa benedetta perturbazione pilotata da intense correnti da SSW che, stante l'aria fredda presente, garantirebbero neve praticamente fino a TN con accumulo.
Potrei scommettere con chiunque sulla neve a TN, qualora la perturbazione fosse confermata...
DAIIIIIIIIIIIIIIII


scusate eh...

:cincin: :cincin: :cincin: :drunk: :suka:
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Lun 18 Marzo, 2013, 08:10:27
Citazione di: MrPippoTN il Mar 12 Marzo, 2013, 10:57:16
Io invece sarei pronto a scommettere che a Trento non nevicherebbe comunque.

:king: :pinocchio: :presobene:

Impara l'arte dello scetticismo, vecchio, porta bene. Comunque questa per me non è neve, sia chiaro. Quella che sta facendo da te lo sarà anche, ma la poltiglia e la neve fradicia non fanno per me. Mai e poi mai atlanticofilo.

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Lun 18 Marzo, 2013, 08:22:13
Citazione di: Thomyorke il Lun 18 Marzo, 2013, 08:10:27
Citazione di: MrPippoTN il Mar 12 Marzo, 2013, 10:57:16
Io invece sarei pronto a scommettere che a Trento non nevicherebbe comunque.

:king: :pinocchio: :presobene:

Impara l'arte dello scetticismo, vecchio, porta bene. Comunque questa per me non è neve, sia chiaro. Quella che sta facendo da te lo sarà anche, ma la poltiglia e la neve fradicia non fanno per me. Mai e poi mai atlanticofilo.


18 marzo. ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN


Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Heinrich


gibo

Non ho visto gli spaghi 00z, ma gli 06z non mi sembrano così eclatanti, l'ufficiale è il migliore ma nell'insieme sono in media come temperature. Qualcuno vede precipitazioni discrete, ma mi sembra prestino per sperare in qualcosa di succulento  :D