News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Analisi modelli Inverno

Aperto da Bernie, Lun 01 Dicembre, 2025, 11:57:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Marco22

El Bonve

Troppo caldo direi per vedere qualcosa che vada oltre alla palta in valle... 
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Dr_House

Citazione di: El Bonve il Mer 18 Febbraio, 2026, 19:41:40Troppo caldo direi per vedere qualcosa che vada oltre alla palta in valle...
Sì caldazza in valle! Ma è secco, c'è fohn secondo me. 
E sopra bello fresco 

Bernie

Citazione di: Dr_House il Mer 18 Febbraio, 2026, 19:45:15Sì caldazza in valle! Ma è secco, c'è fohn secondo me.
E sopra bello fresco
Secchissimo Dew point fantastici si è alzato vento perché alle 18.30'a Ravina era già a 4 gradi 
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Bernie

Bernie

Un po' di gioia la paghiamo sempre con gli interessi da usura

Dr_House

eh bisogna cambiare mood a fine febbraio e godersi il tepore con una birretta in mano

inverno stavolta finito per davvero, come sentenziano i modelli

Bernie

Che figo lo 06 che sta su bello alto e toglie anche ogni residua speranza di rientro in media dato dalla media bianca...

EttodiNeve

Fino a inizio aprile i modelli si possono ignorare, poi farà la solita gelata. 

Andrea Pradelli

Tutto pronto per la siccità estiva

Bernie

Io non ci sto dentro in sta merda mentre negli States c'è il delirio. Neverending nightmare

AltoGardameteo

Io mi domando seriamente che male abbiamo fatto.

Bernie

E' incredibile come paghiamo in modo durissimo ogni piccola piccolissima gioia.
Ormai è roba da pagina primaverile ...

teuz

in effetti.. ovviamente contento della nevicata della settimana scorsa, ma se penso che a quest'ora una settimana fa nevicava in maniera incredibile ( snow rate 15 cm in 4 ore?) oggi alle 14 a casa avro' 20 cm in meno e 15 gradi in più, un'altra stagione.  ok non siamo a new york ma così è brutto non solo in valle ma pure e forse peggio in montagna. bellissime giornate per carità, ma quanta neve sta evaporando? poi le olimpiadi hanno tenuto, anterselva e tesero hanno fatto la loro figura, a parte qualche giorno con temperature altine o pioggerella. ma tra due settimane a tesero ci sarà sia il biathlon che lo sci di fondo paralimpico e se continua così altri 10 giorni davvero non so cosa rimarrà e cosa si inventeranno x salvare le gare ...
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Bernie

Citazione di: teuz il Gio 26 Febbraio, 2026, 11:15:09in effetti.. ovviamente contento della nevicata della settimana scorsa, ma se penso che a quest'ora una settimana fa nevicava in maniera incredibile ( snow rate 15 cm in 4 ore?) oggi alle 14 a casa avro' 20 cm in meno e 15 gradi in più, un'altra stagione.  ok non siamo a new york ma così è brutto non solo in valle ma pure e forse peggio in montagna. bellissime giornate per carità, ma quanta neve sta evaporando? poi le olimpiadi hanno tenuto, anterselva e tesero hanno fatto la loro figura, a parte qualche giorno con temperature altine o pioggerella. ma tra due settimane a tesero ci sarà sia il biathlon che lo sci di fondo paralimpico e se continua così altri 10 giorni davvero non so cosa rimarrà e cosa si inventeranno x salvare le gare ...
Esatto