News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Stazione Martignano

Aperto da Noelbrik, Dom 12 Febbraio, 2012, 14:27:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dany79snow

Citazione di: MrPippoTN il Lun 13 Febbraio, 2012, 23:17:58
Citazione di: Dany79snow il Lun 13 Febbraio, 2012, 23:13:12
Citazione di: Noelbrik il Lun 13 Febbraio, 2012, 23:06:15
Eccomi: http://www.martignanometeo.altervista.org/ !! reduce da una serata full immersion col Pippo, che ringrazio! Qualche problemino tecnico per le pagine che riguardano i tabulati e i grafici mysql, li risolveremo più avanti! ;)

a tuonellaaaaaaaaaaa 8-) sei alla stessa temperatura della mia stazione dal Moser! a quanti metri sei?

Attenzione, se potete controllate anche gli altri dati, non vorrei che la console dell'Ale captasse i dati del Moser o del Calisio anziché i suoi. Ocio ai canali!!!

:ciao:

ma valà..calisio è impossibile perchè è direttiva,Moser troppo lontana per stazioni normali ;D
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Thomyorke

Citazione di: Noelbrik il Lun 13 Febbraio, 2012, 23:06:15
Eccomi: http://www.martignanometeo.altervista.org/ !! reduce da una serata full immersion col Pippo, che ringrazio! Qualche problemino tecnico per le pagine che riguardano i tabulati e i grafici mysql, li risolveremo più avanti! ;)

grandiiiiiiissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;) ;) ;)

ecco martignanooooooooooooo
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Ale non vedo più lo sfondo bianco del sito... Devo cercare di capire perché... Ci sentiamo domani!

:ciao:

Noelbrik

Citazione di: MrPippoTN il Lun 13 Febbraio, 2012, 23:39:51
Ale non vedo più lo sfondo bianco del sito... Devo cercare di capire perché... Ci sentiamo domani!

:ciao:

Nemmeno io! vabbè, no problem ci sentiamo con calma! grazia ancora!

Noelbrik

Citazione di: Dany79snow il Lun 13 Febbraio, 2012, 23:13:12


a tuonellaaaaaaaaaaa 8-) sei alla stessa temperatura della mia stazione dal Moser! a quanti metri sei?

Sono a 393 m (google earth piano campagna), la stazione è circa a 15 metri dal suolo..

ste77

Complimenti.

Su IE io vedo il dato del trend giornaliero tagliato!
La longitudine è la stessa che ho io è possibile? forse sì alla fine siamo agli opposti E-W ma saranno meno di 10km in effetti

Pippo ma per mettegli l'intestazione con il suo nome in tutte le pagine le hai modificate tutte?  :o
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Noelbrik

Citazione di: ste77 il Mar 14 Febbraio, 2012, 10:06:26
Complimenti.

Su IE io vedo il dato del trend giornaliero tagliato!
La longitudine è la stessa che ho io è possibile? forse sì alla fine siamo agli opposti E-W ma saranno meno di 10km in effetti

Pippo ma per mettegli l'intestazione con il suo nome in tutte le pagine le hai modificate tutte?  :o


Credo che il trend giornaliero tagliato possa esser legato al fatto che non ho ancora un confronto con i dati del giorno precedente!! Aspettiamo stasera per vedere che succede...

ste77

Citazione di: Noelbrik il Mar 14 Febbraio, 2012, 10:13:08
Citazione di: ste77 il Mar 14 Febbraio, 2012, 10:06:26
Complimenti.

Su IE io vedo il dato del trend giornaliero tagliato!
La longitudine è la stessa che ho io è possibile? forse sì alla fine siamo agli opposti E-W ma saranno meno di 10km in effetti

Pippo ma per mettegli l'intestazione con il suo nome in tutte le pagine le hai modificate tutte?  :o


Credo che il trend giornaliero tagliato possa esser legato al fatto che non ho ancora un confronto con i dati del giorno precedente!! Aspettiamo stasera per vedere che succede...

intendevo graficamente. Sì è 0.0 per quello che dici tu ma io vedo metà scritta! Cioè lo 0 è tagliato a metà
Ma può dipendere dal mio browser dalle mie impostazioni e dalla mia risoluzione!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Noelbrik

Anche io intendo graficamente, magari non trovando il dato di ieri anche graficamente sballa qualcosa..

Noelbrik

Effettivamente con un altro browser diverso da IE non taglia la scritta..

MrPippoTN

Citazione di: ste77 il Mar 14 Febbraio, 2012, 10:06:26
Complimenti.

Su IE io vedo il dato del trend giornaliero tagliato!
La longitudine è la stessa che ho io è possibile? forse sì alla fine siamo agli opposti E-W ma saranno meno di 10km in effetti

Pippo ma per mettegli l'intestazione con il suo nome in tutte le pagine le hai modificate tutte?  :o


Guarda francamente ieri sera non so nemmeno io che cosa ho fatto, nella fretta... E soprattutto non capisco perché non c'è lo sfondo bianco!!! Comunque controlla di aver aggiornato l'Anemos all'ultima revisione, lo si fa dal pannello di controllo, Ste!

:ciao:

MrPippoTN

Citazione di: Noelbrik il Mar 14 Febbraio, 2012, 10:38:16
Effettivamente con un altro browser diverso da IE non taglia la scritta..

Ragazzi ma di cosa state parlando? Io non noto nessun taglio in nessun browser...

MrPippoTN

Citazione di: MrPippoTN il Lun 13 Febbraio, 2012, 23:39:51
Ale non vedo più lo sfondo bianco del sito... Devo cercare di capire perché... Ci sentiamo domani!

:ciao:

Solved.  8-)

Noelbrik


Noelbrik

Ho una domanda Pippo (o chiunque mi possa dare delucidazioni!).. allora, la console mi da la minima alle 6.55, l'anemos alle 7.00. Credo che questo dipenda da quei famosi 5 minuti di cui mi parlavi, in pratica l'anemos calcola i max e min nei 5 minuti precedenti all'ora di riferimento giusto? tuttavia, come è possibile che la pagina web si aggiorni ogni minuto? dovrebbe aggiornarsi ogni 5 no?