News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Primo weekend di aprile: METEORADUNO

Aperto da MrPippoTN, Gio 10 Marzo, 2011, 19:54:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cris80

#90
Citazione di: MrPippoTN il Sab 02 Aprile, 2011, 10:35:25
Quindi, ricapitolando... Il Teo non viene  :-\ sicchè io, che oggi vado a Rovereto a fare il cambio di stazione meteo, domani verrò su da solo. Potrei beccarmi con Stefano e gli altri Trentini allo Zuffo a mezzogiorno... Chi viene, cosi organizziamo le macchine?

Brunzy, convinci il Preda a venire giù con te dai, al limite come dicevi settimana scorsa potreste beccarvi con l'Heinrich ad Ora così poi venite giù insieme, no?

Il Dany e l'Alberto sicuramente partiranno insieme perchè son vicini e ci si beccherà direttamente a Faedo...

;)

Ciao Pippo se x te non è un problema potresti passare qui a prendermi che poi dopo il pranzo scendo con mio fratello a casa sua dove c'è li mia moglie.....
Se si poi fammi sapere l'ora grazie.....
Ok...... ;)

ste77

Citazione di: MrPippoTN il Sab 02 Aprile, 2011, 10:35:25
Quindi, ricapitolando... Il Teo non viene  :-\ sicchè io, che oggi vado a Rovereto a fare il cambio di stazione meteo, domani verrò su da solo. Potrei beccarmi con Stefano e gli altri Trentini allo Zuffo a mezzogiorno... Chi viene, cosi organizziamo le macchine?

Brunzy, convinci il Preda a venire giù con te dai, al limite come dicevi settimana scorsa potreste beccarvi con l'Heinrich ad Ora così poi venite giù insieme, no?

Il Dany e l'Alberto sicuramente partiranno insieme perchè son vicini e ci si beccherà direttamente a Faedo...

;)

Ok per me va bene alle 12 allo Zuffo!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

AltoGardameteo

Mi spiace davvero, ragazzi :(

Fra l'altro dall'altra sera abbiamo portato mia nonna in ospedale ... niente di grave, ma a quasi 100 anni non c'è da scherzare nemmeno con una stupida bronchite o un'indigestione, come potete immaginare ...
Ora stiamo facendo alcuni turni per fargli compagnia, e probabilmente stasera faccio io la notte ...

Alla prossima !

PS Albe, fammi sapere per lunedì mattina  ;)

MrPippoTN

Citazione di: Cris80 il Sab 02 Aprile, 2011, 12:36:00
Citazione di: MrPippoTN il Sab 02 Aprile, 2011, 10:35:25
Quindi, ricapitolando... Il Teo non viene  :-\ sicchè io, che oggi vado a Rovereto a fare il cambio di stazione meteo, domani verrò su da solo. Potrei beccarmi con Stefano e gli altri Trentini allo Zuffo a mezzogiorno... Chi viene, cosi organizziamo le macchine?

Brunzy, convinci il Preda a venire giù con te dai, al limite come dicevi settimana scorsa potreste beccarvi con l'Heinrich ad Ora così poi venite giù insieme, no?

Il Dany e l'Alberto sicuramente partiranno insieme perchè son vicini e ci si beccherà direttamente a Faedo...

;)

Ciao Pippo se x te non è un problema potresti passare qui a prendermi che poi dopo il pranzo scendo con mio fratello a casa sua dove c'è li mia moglie.....
Se si poi fammi sapere l'ora grazie.....
Ok...... ;)

Sì, passo da casa tua alle 11:40, a domani, poi andiamo allo Zuffo a beccarci con Stefano.

MrPippoTN

Citazione di: Glacial Busa il Sab 02 Aprile, 2011, 13:43:33
Mi spiace davvero, ragazzi :(

Fra l'altro dall'altra sera abbiamo portato mia nonna in ospedale ... niente di grave, ma a quasi 100 anni non c'è da scherzare nemmeno con una stupida bronchite o un'indigestione, come potete immaginare ...
Ora stiamo facendo alcuni turni per fargli compagnia, e probabilmente stasera faccio io la notte ...

Alla prossima !

PS Albe, fammi sapere per lunedì mattina  ;)

In bocca al lupo per tua nonna, Teo! :ciao:

brunzy

Ragazzi ma alla fine ndo azzo fate sto pranzo? Siccome domani mattina lavoro mi risulta un po lontano...spero di finire un po prima di mezzogiorno in modo di scendere con calma


Sent from my iPhone using Tapatalk

MrPippoTN

Citazione di: brunzy il Sab 02 Aprile, 2011, 20:33:00
Ragazzi ma alla fine ndo azzo fate sto pranzo? Siccome domani mattina lavoro mi risulta un po lontano...spero di finire un po prima di mezzogiorno in modo di scendere con calma


Sent from my iPhone using Tapatalk

A Faedo. Brunzy ce la fai a essere giù per l'una?

MrPippoTN


Dany79snow

IO passo a prendere l'Alberto e poi veniamo sù,in pome passa anche l'Oscar che ha un pranzo a Zambana ;)
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

MrPippoTN

Citazione di: Dany79snow il Sab 02 Aprile, 2011, 20:43:07
IO passo a prendere l'Alberto e poi veniamo sù,in pome passa anche l'Oscar che ha un pranzo a Zambana ;)

OTTIMO!!!  :D

L'Enrico è vivo? Preda? Ma perché sti benedetti ragazzi scompaiono dal forum per giorni e non confermano nè smentiscono la loro presenza? Io ho fatto una prenotazione di 10 persone, speriamo di non ritrovarci 3-4 in meno... Già non viene il Teo, ora mi pare di aver capito che è in forse anche il Brunzy... Ho un po' paura...  :-\

brunzy

Per l'una dovrei farcela! Ora vado a nanna, notteeeeeeeee


Sent from my iPhone using Tapatalk


Noelbrik

Anche io sarò per le 12 allo zuffo..chi trovo li?

MrPippoTN

Citazione di: Noelbrik il Sab 02 Aprile, 2011, 21:32:36
Anche io sarò per le 12 allo zuffo..

Ottimo! Tra l'altro è il tuo compleanno oggi? AUGURI!!!

Noelbrik

Citazione di: MrPippoTN il Sab 02 Aprile, 2011, 21:33:23
Citazione di: Noelbrik il Sab 02 Aprile, 2011, 21:32:36
Anche io sarò per le 12 allo zuffo..

Ottimo! Tra l'altro è il tuo compleanno oggi? AUGURI!!!

Proprio oggi!!Grazie! infatti domani avrò un sacco di cose da fare ma al pranzo ci sarò,vi saluterò un pò prima!