News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting febbraio 2022

Aperto da Lorenz1982, Mar 01 Febbraio, 2022, 07:55:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dr_House

12cm a povo appena misurati. È tutta altimetria, guardate le cam della tangenziale a TN che desolazione

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

stefanocucco83

Incredibile..passata la galleria dello Zuffo scendendo a Trento Sud...prati marroni :'(

stefanocucco83


gianba70

#228
Neve forte direi che siamo sui 3/4 cm l'ora
Come si sta bene a fare Smart Working in Trentino  ;D


p.s con grandissima sorpresa è nevicato intensamente in Emilia occidentale; dietro Salsomaggiore a 600 mt ne ha fatta 40 cm in 6 ore

Unaltronivofilo

A occhio 3 cm a Trento città ma viene bene e soprattutto asciutta, che cuore e che differenza con la periferia sud

Unaltronivofilo

Fiocchi marzolini a Trento bellissimo

Tiz

Fiocchi enormi a Mori, roba di 2-3 cm, ovviamente a terra c'è solo palta e un velo bianco sulle superfici più fredde. Comunque meglio delle aspettative qui a sud

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Originario di Mori, abito da Ottobre 2022 a Serravalle

bantu86

Momento top a Bolzano!...non mi carica immagini....

Inviato dal mio Note 10s utilizzando Tapatalk


EttodiNeve

Fiocchi belli ora... momento migliore

aliengio


marktn73

Buongiorno, gran nevone qui a Brentonico 👍

Giacomo da Centa

Spettacolo, Mattarello e aeroporto zero accumulo con pioggia ma gira in neve già al Marinaio con area di Vasco appena appena spolverata. Vediamo verso nord dove cambia

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk


stefanocucco83

Scendendo verso Mattarello miriade di condizioni diverse..zona con nevone, poi diluvio..mai visto roba così

Michele94

A Povo super neve :clapclap: più di 10 cm sicuri  ;D





Super super WRF che ha inquadrato perfettamente la tempistica e la possibilità di neve a fondovalle, specie da TN in su :clap:

mattia97