News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting giugno 2019

Aperto da Lorenz1982, Sab 01 Giugno, 2019, 11:11:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alessandro de Costa

32.2 da me, bruciato il precedente record di stazione che era 30.3

Dave



Mi sa che in futuro dovranno aumentare la scala dei valori.

Giacomo da Centa


aliengio

Bolzano stazione meteo di via Resia 42,1 °C  :o

yakopuz

39.8 Bolzano Sud, 39.7 Lavis, 39.7 Villazzano, dai ancora un piccolo sforzo!
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

MrPippoTN

Citazione di: MrPippoTN il Mer 26 Giugno, 2019, 16:34:02
Faccio lo spavaldo. Per me domani la mia stazione a 40°C non ci arriva. Parlo della mia perché quella di meteotrentino è circondata da siepi e un muro di cemento, ma probabilmente non ci arriva nemmeno quella. Abbasso i record, io il quarantello NON LO VOGLIO.

Dopo una massima di 39.1°C (che è già record assoluto per giugno oltre ad essere il secondo valore più alto mai registrato dopo il 2003), Rovereto San Giorgio cala a 38.2°C, direi che l'inferno è finito (speriamo). Filippo wins e manda un bacio a tutti i gufazzi del quarantello e soprattutto al Franz che mi deve una birra media!

:ditomedio: :ditomedio: :ditomedio: :presobene: :presobene: :presobene: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :suka: :suka: :suka:

PS: al momento anche Rovereto Meteotrentino non raggiunge i 40°C: 39.3°C

elnino

Dati live Ceola di Giovo (Val di Cembra, 580m slm):
http://osservatorioceola.altervista.org

yakopuz

Colpo di coda a Bolzano Idro in rimonta a +39 ...
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

Dave

Bolzano idro arriva ai 39°C orario aperitivo.

aliengio

Mai sentito un caldo così...assurdo


Brok

#310
niente da fare tante aspettative oggi per il capoluogo della provincia autonoma del ghana finita invece con una performance veramente modesta e deludente   :ghigno: :innocente:  +39,1 all´idro e +39,8 a bz sud , record rimane quindi il +39,9 di agosto 2003.

tutta un altra musica over 600 m dove sono caduti se non sbaglio molti record in provincia ufficialmente quindi i 40 gradi non dovrebbero essere stati raggiunti da nessuna stazione ufficiale della provincia 


curioso adesso sulle temperature serali  sará divertente vedere l´idro che ha raggiunto la massima poco fá
Nato a Bolzano, residente a Stoccolma

aliengio

Citazione di: Brok il Gio 27 Giugno, 2019, 18:32:42
niente da fare tante aspettative oggi per il capoluogo della provincia autonoma del ghana finita invece con una performance veramente modesta e deludente   :ghigno: :innocente:  +39,1 all´idro e +39,8 a bz sud , record rimane quindi il +39,9 di agosto 2003.

tutta un altra musica over 600 m dove sono caduti se non sbaglio molti record in provincia ufficialmente quindi i 40 gradi non dovrebbero essere stati raggiunti da nessuna stazione ufficiale della provincia 


curioso adesso sulle temperature serali  sará divertente vedere l´idro che ha raggiunto la massima poco fá

La centralina in Via Resia al liceo Pascoli ha segnato 42,7 oggi a Bolzano.

El Bonve

Che tristezza neanche un quarantello...

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

yakopuz

39.7 max definitiva a Villazzano. A questo punto volevo i 40
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

Dave

Pazzesco, ore 19:10 Bolzano idro 39,4°C - u.r. 18%.