News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 15 - 21 Novembre 2010

Aperto da MrPippoTN, Lun 15 Novembre, 2010, 09:52:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mike



Heinrich


Fede

Saltati tutti i dati :(...pioggia moderata..ultimo dato serale da Smarano..ma da un amico..termometro della macchina -0,5° neve furiosa..:D:D.

ste77

Mi sa che sta cominciando la fase più intensa delle precipitazioni.
Sat spettacolare!
Certo che una cosa così venisse dopo una mini-irruzione fredda oppure fra un mesetto in una condizione termica di partenza appena appena più decente farebbe contenti tutti! Così tante precipitazioni con un rialzo termico in quota irrisorio (1 grado rispetto a ieri) non è così frequente in inverno!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

MrPippoTN

Citazione di: preda il Dom 21 Novembre, 2010, 23:11:28
Mondo fiocchi marci a Predazzo...

Io ci credo. Domattina webcam bianche. Il profilo termico è migliore del previsto e le prp stanno aumentando...  ;)

brunzy

Citazione di: MrPippoTN il Dom 21 Novembre, 2010, 23:22:05
Citazione di: preda il Dom 21 Novembre, 2010, 23:11:28
Mondo fiocchi marci a Predazzo...

Io ci credo. Domattina webcam bianche. Il profilo termico è migliore del previsto e le prp stanno aumentando...  ;)

secondo me domattina non vedi na cippa.... almeno qui a Predazzo  :o
notte a tutti  :ditomedio:

AltoGardameteo

+6.1° e pioggia battente, ormai sulla soglia dei 30 mm giornalieri  :)

Heinrich

Citazione di: MrPippoTN il Dom 21 Novembre, 2010, 23:22:05
Citazione di: preda il Dom 21 Novembre, 2010, 23:11:28
Mondo fiocchi marci a Predazzo...

Io ci credo. Domattina webcam bianche. Il profilo termico è migliore del previsto e le prp stanno aumentando...  ;)
Mah, sai cosa Pippo?
Non credo riescano, le prp forti han tardato ed ora stanno contribuendo bene ma non sarà abbastanza, la sinottica non favorisce in questo momento secondo me.
Fosse apparsa quattro o cinque ora fa sì..

MrPippoTN

Forse avete ragione, mi sono lasciato trascinare dal miracolo lagarino... Boh, speriamo. Chi vivrà vedrà.

preda


Fede

Notizie da un altro forum..in Valsugana dopo un pò di acqua mista a neve è girata in neve(bagnata) a 700m.s.l.m.

Solandro

Qui è ritornata mista, ben più neve che acqua

0.2°, il problema purtroppo è la temp. alle quote un po più alte !!!!!!!!!

Solandro

Citazione di: Fede il Lun 22 Novembre, 2010, 00:12:18
Notizie da un altro forum..in Valsugana dopo un pò di acqua mista a neve è girata in neve(bagnata) a 700m.s.l.m.

OTTIMO !!!!

preda