News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting marzo 2018

Aperto da Lorenz1982, Gio 01 Marzo, 2018, 09:05:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Rovereto

Pensavo di vedere acqua ed invece anche con intensità ridicola continuano a cadere fiocchi.
Accumulo zero, bellissimi 20 minuti di neve un'ora fa.
....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

teuz

si ma troppa poca roba..adesso carica il radar anche da nord..speriamo in una convergenza degna di nota... ma anche il landi ogni aggiornamento è andando a scemare il tutto...
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

teuz

4 nevicate in 7 giorni.. pochi cm ma tanta roba considerata il periodo e il freddo arrivato..  l'apertura dell'inverno e la chiusura sono state le cose più belle...peccato che è mancata la ciccia in mezzo sennò era un inverno da incorniciare...  considerato il momento storico io do perfino 7
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

jako

Dopo aver praticamente smesso, riprende debolmente coi nuovi nuclei da sud

Lorenz1982

#319
Citazione di: Thomyorke il Ven 02 Marzo, 2018, 16:04:35
Citazione di: Lorenz1982 il Ven 02 Marzo, 2018, 16:02:23
Citazione di: Thomyorke il Ven 02 Marzo, 2018, 15:57:18
Citazione di: MrPippoTN il Ven 02 Marzo, 2018, 15:46:05
Neve moderata a Trento, ma non attacca nulla: troppo caldo, ormai. Ampiamente previsto, bene lo stesso, il sei alla stagione nel suo complesso lo concedo comunque.

Moderata? Dal radar sembra molto debole. Quanti mm ha trento?
Più di ieri mi sa:




Mi sa che sono quelli di ieri sciolti sai
Più di ieri forse no ma i pluviometri Iasma e meteotrentino sono praticamente tutti riscaldati. Da me ad esempio ieri ha segnato 4,0mm anche se era sotto zero tutto il giorno e oggi ha segnato 1,6mm.


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Dr_House

Sono a Borgo e in centro storico all ombra delle case attacca. Un po' il contrario della norma, quando l'isola di calore ostacola il bianco

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

manolo

nevicata mai convinta qua a Gardolo,intermittente con neve bagnata,temperatura salita fino a +2.5° ora scende qualche fiocco con T +1.5°
Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

El Bonve

Siamo in omotermia fino a 2000m

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Meteo Ballino

Colonna "aggiustata", anche sopra Predazzo! [emoji6]



Zona SW Trentino:
Studente di Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio - UniTN


Lorenz1982

Citazione di: Dr_House il Ven 02 Marzo, 2018, 16:27:12
Sono a Borgo e in centro storico all ombra delle case attacca. Un po' il contrario della norma, quando l'isola di calore ostacola il bianco

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk


Il sole primaverile è nocivo anche dietro le nuvole.


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

jako

Ritorna quasi bella neve, leggera ma fiocco piccolo

Fede

Nevischia anche qui a Mezzo finalmente, ha aspettato di salire sopra i +2,7 per iniziare [emoji106]
Nevischia allegramente +1,4 74% in calo

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk


Enrik

Fazzoletti dal cielo

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk


aliengio


Paolo

Anche a Merano nevica e inizia ad attaccare..... ovviamente non durerà molto..... ma sempre meglio di niente