News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Desiderio bianco

Aperto da Giacomo da Centa, Lun 13 Novembre, 2017, 23:23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bernie

Citazione di: El Bonve il Gio 16 Novembre, 2017, 12:15:34
A me sembra che qualsiasi sia la situazione globale noi rimaniamo nella solita merda. Solo noi europei.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk



8-) 8-) 8-)
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Thomyorke

Citazione di: Giacomo da Centa il Gio 16 Novembre, 2017, 12:16:22
Comunque l'indice EA è quello che più mostra un trend nel corso dei decenni, e l'impennata recente è inquietante perché è piuttosto ben correlata con la tendenza climatica che avvertiamo.

Concordo. Per questo non capisco di cosa parli il pippo quando dice che gli indici sono imperiali.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Gio 16 Novembre, 2017, 14:04:37
Citazione di: Giacomo da Centa il Gio 16 Novembre, 2017, 12:16:22
Comunque l'indice EA è quello che più mostra un trend nel corso dei decenni, e l'impennata recente è inquietante perché è piuttosto ben correlata con la tendenza climatica che avvertiamo.

Concordo. Per questo non capisco di cosa parli il pippo quando dice che gli indici sono imperiali.

Evidentemente mi riferivo a quelli che possono ancora donarci qualche speranza, non certo a quelli che ormai testimoniano da anni un cambiamento irreversibile.

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Gio 16 Novembre, 2017, 16:40:05
Citazione di: Thomyorke il Gio 16 Novembre, 2017, 14:04:37
Citazione di: Giacomo da Centa il Gio 16 Novembre, 2017, 12:16:22
Comunque l'indice EA è quello che più mostra un trend nel corso dei decenni, e l'impennata recente è inquietante perché è piuttosto ben correlata con la tendenza climatica che avvertiamo.

Concordo. Per questo non capisco di cosa parli il pippo quando dice che gli indici sono imperiali.

Evidentemente mi riferivo a quelli che possono ancora donarci qualche speranza, non certo a quelli che ormai testimoniano da anni un cambiamento irreversibile.

Ma avere ao troppo negativa non è un bene!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

El Bonve

Tanto adesso ci si mette il raffreddamento della stratosfera ;D

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Thomyorke

È un incubo di proporzioni inimmaginabili.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.


MrPippoTN

Dai che forse prima della fine del mese riesco a fare una minima negativa, finalmente! Voglio inversioni a manetta!

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Ven 17 Novembre, 2017, 08:00:25
Dai che forse prima della fine del mese riesco a fare una minima negativa, finalmente! Voglio inversioni a manetta!

E poi ti lamenti che ti vanno a fuoco le stazioni.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Dai vieni al Festival, bigolo <3

Bernie

Puntuale arriva il sopramedia eterno e secco ad oltranza.

:P
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

simofir

modelli che stamani sono l'esatta riproposizione del 2015/2016

stefanocucco83

GFS e non solo da vomito...

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Ven 17 Novembre, 2017, 09:22:39
Citazione di: MrPippoTN il Ven 17 Novembre, 2017, 08:40:11
Dai vieni al Festival, bigolo <3


Sono a Bracciano. E ci resto.

Che disagio. Qui intanto è uno spettacolo! Ogni anno sempre meglio, lo stand dedicato all'expo enti e associazioni è una figata...