News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 6 - 12 gennaio 2014

Aperto da Dany79snow, Lun 06 Gennaio, 2014, 08:18:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Dany79snow

-0.4° 93% in strada si fatica a camminare attentione!!!

Paganella paurosa!ù

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Thomyorke

- 1.9 cuore noneso...

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Finalmente il cielo azzurro, alleluia. Leggera brinata a Rovereto, ma minima di 1.6°C. Mi aspetto una settimana primaverile, il che da una parte mi deprime ma dall'altra mi esalta nel senso che se non altro potrò godere di giornate meravigliose all'aria aperta (sempre meglio dell'incubo del weekend).

Heinrich

-1.2°C e brinata seria ovunque: gocce di pioggia rimaste da ieri divenute ghiaccio e residui dell'accumulo a fondovalle rimasti intatti:

Dolomiti così tanto cariche dalla finestra non le ho viste spesso, pare di essere già a febbr.-marzo quando a fine stagione le precipitazioni apportavano enormi quantitativi, già ora i canaloni sono ricolmi con + di 2 metri.

MrPippoTN

Citazione di: Dany79snow il Lun 06 Gennaio, 2014, 08:18:12
-0.4° 93% in strada si fatica a camminare attentione!!!

Paganella paurosa!ù

Anche qui a Rovereto monti ben innevati ma purtroppo solo sopra quota 1500 circa:

Lorenz1982

Sereno finalmente.
Minima -0,2°C disturbata dalla nebbia bassa presente anche qui in paese durata fino alle 4.
0,9°C attuale.
Molta neve anche qui sulle montagne ma tanto in alto purtroppo.

MeteoBorgo: www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Heinrich

Belle le luci di metà giornata oggi, versanti strapieni e bianchi e pure tratti del fondovalle ben messi, quassù alla fine, nonostante il diluvio, la QN è bassa.

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Bernie

Citazione di: MrPippoTN il Lun 06 Gennaio, 2014, 08:43:53
Finalmente il cielo azzurro, alleluia. Leggera brinata a Rovereto, ma minima di 1.6°C. Mi aspetto una settimana primaverile, il che da una parte mi deprime ma dall'altra mi esalta nel senso che se non altro potrò godere di giornate meravigliose all'aria aperta (sempre meglio dell'incubo del weekend).

Meglio si assesta in quota e poi Winter
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

bantu86

Almeno in quota è uno spettacolo! !!!!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

trentinodoc

buongiorno e buon lunedì a tutti
minima -0,7°C alle 5:28
current +8,3°C e 75%
-28,3°C (-19,1°F) a Madelia in Minnesota dal mio amico di FB in questo momento
http://www.madeliasliveweather.com/
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Heinrich

T°min ritoccata a -1.4°C all'idro oggi.
+7° intanto

manolo

Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

ste77

comunque oggi in montagna sembra marzo...tanta neve gente che prende il sole e mangia all'aperto strade e parcheggi bagnati e pacioccosi alberi e grondaie che gocciolano.. alberi al sole già spogli... solo nelle zone sempre all ombra sembra inverno....
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Lorenz1982

Estremi giornata -0,2°C / 6,7°C e attuale 4,0°C. Strade ancora bagnate, domani mattina saranno belle ghiacciate.

MeteoBorgo: www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html