News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 23 - 29 dicembre 2013

Aperto da Thomyorke, Lun 23 Dicembre, 2013, 09:26:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

trentinodoc

ciao a tutti!
di ritorno da Malgolo in Val di Non (800 m vicino al comune di Romeno) dove ho mangiato molto bene ma ho trovato 5°C e pioggia debole
precipitazioni più intense a metà valle e temperature superiori ai 7°C anche alla Rocchetta
qui 12.0 mm da mezzanotte e 12.4 da ieri con pluvio manuali che confermano (temevo una sottostima guardando il circondario)
temperatura +8,1°C e 96%
al momento spisotta ma niente di che e neve visibile solo sopra i 1.500 in Paganella  :(
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Cris80

Besenello brucia 10.1ºc :o :o :o
Attimi che si va di tavolini esterni e via di aperitivi... ;D ;D

trentinodoc

intanto ho notato che a Mollaro dal Franz sta calando non poco ... +6,6°C dopo una massima a +10,4°C e con piogge non certo monsoniche
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

trentinodoc




come si vede dalla mia cam limite ancora alto in Paga

www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Solandro


trentinodoc

Citazione di: Solandro il Mer 25 Dicembre, 2013, 16:55:53
Nevica discretamente.
0.6

top!!! e auguroni a te ed a tutti gli amici del forum  :)
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Bernie

Citazione di: yakopuz il Mer 25 Dicembre, 2013, 15:29:57
Buon Natale e buon global warming a tutti!

Direi che questo commento è perfetto! ;)
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Flavioski

L'incu...bo  :P continua, da poco rientrato a casa con 8.3° la temperatura rischizza a 8.9°, e con l'u.r. sempre inchiodata al 94%. Poco fa si vedeva la Vigolana fin quasi in cima, mentre le nubi medio basse stanno sempre più ruotando da est e sempre meno da sud: voglio credere nel Landi che vede il clou per stanotte, ma intanto comincio a sentire un po' di puzza di bruciato, almeno per la Valdadige e dintorni. Le prp non ingranano, continuano ad intermittenza con 15.8 mm caduti dalla mezzanotte.
Contavo di scendere un pochino almeno da stasera, mi sa che mi dovrò rassegnare a battere il record di media giornaliera per dicembre... NGS!!!

P.s. mi sa che l'obiettore ha colpito ancora...  :P

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Flavioski

Ci dev'esser giù qualcuno che mi sta sabotando la Davis, non è possibile: altro balzo a 9.6° e sta piovendo, ma che diavolo succede???!!  :o  :o  :o

Sarebbe già tanto per metà novembre, qui siamo fuori da ogni logica!!  :-\  :-\

trentinodoc

Citazione di: Flavioski il Mer 25 Dicembre, 2013, 17:37:57
Ci dev'esser giù qualcuno che mi sta sabotando la Davis, non è possibile: altro balzo a 9.6° e sta piovendo, ma che diavolo succede???!!  :o  :o  :o

Sarebbe già tanto per metà novembre, qui siamo fuori da ogni logica!!  :-\  :-\

sono giù nel tuo orto col phon cordless  ;D ;D ;D
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Bernie

E' strano.... al Lusia al'intermedia erano -1 -2 ma in poche centinaia di metri sotto pioveva......e al parcheggio +2
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Fede

31mm a Mezzocorona da inizio peggioramento!

trentinodoc

www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide