News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Arriva purtroppo

Aperto da Bernie, Gio 04 Aprile, 2013, 15:55:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

inferno bianco

#15
Come si dice a Roma: " annamose a pijia st'artra spolverata"...discreto gfs06 per martedi




intanto ecco gli spaghi per Cavalese ( notare il divario tra run di controllo e ufficiale: non ci stanno a capire nulla)



Bernie




niente male questi.......
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Bernie




Questi invece no me gustano.... >:(
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

MrPippoTN

13 aprile, ti aspetto a braccia aperte!!!  8-)

Bernie

A me va bene un pò di bel tempo ma non si deve passare subito ai 27-28° per caritàààààààààààà
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

AltoGardameteo

Citazione di: Bernie il Dom 07 Aprile, 2013, 22:34:48
A me va bene un pò di bel tempo ma non si deve passare subito ai 27-28° per caritàààààààààààà

Sottoscrivo !

A me soprattutto adesso andrebbero bene anche 2-3 settimane ininterrotte di sole, con la sola "clausola" però di temperature in media o sotto (come l'estate) .

preda


MrPippoTN

Io punto al trentello entro fine mese!

Heinrich

Citazione di: MrPippoTN il Dom 07 Aprile, 2013, 23:02:54
Io punto al trentello entro fine mese!
Già successo in aprile... l'obiettivo nei prossimi anni sarà il trentello a marzo....

Bernie

teneteveli questi obiettivi....... io spero di non vedere un 27 ad aprile.
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

MrPippoTN

#25
Citazione di: Heinrich il Lun 08 Aprile, 2013, 00:17:34
Citazione di: MrPippoTN il Dom 07 Aprile, 2013, 23:02:54
Io punto al trentello entro fine mese!
Già successo in aprile... l'obiettivo nei prossimi anni sarà il trentello a marzo....

Lo so che è già successo, ma non ne faccio una questione di record o di eventi più o meno straordinari (anzi, in generale non vorrei mai un trentello a marzo), semplicemente QUEST'ANNO, arrivato all'8 di aprile, ne faccio una questione di voglia di un po' di sole pieno per almeno due-tre giorni di fila, magari accompagnato a po' di caldo che dopo una coda d'inverno così infame non guasterebbe. Le temperature sottomedia, infatti, tutto sommato mi stanno anche bene... Ma un mese e mezzo di pioggia e cieli plumbei mi hanno letteralmente sfondato i cosiddetti. Largo alla bella stagione!!!

Bernie

30° ad Aprile sono un abominio come lo dovrebbero essere a maggio e, azzardo, per giugno in queste lande.
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

MrPippoTN

La bolletta del riscaldamento che mi è arrivata è un abominio.

trentinodoc

Citazione di: MrPippoTN il Lun 08 Aprile, 2013, 13:05:42
La bolletta del riscaldamento che mi è arrivata è un abominio.

anche la mia non era male e di certo non è che abbia 25°C in soggiorno io ...
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Thomyorke

molto probabile che vi saranno infiltrazioni fresche da est dopo l'ultima perturbazione attesa per venerdì! Cmq più soleggiato...io credo però che gfs esageri con le temperature: gli spaghi 12z secondo me saranno un bel po' più freschi...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.