News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

offerta Davis Vue su Ebay!

Aperto da trentinodoc, Sab 23 Febbraio, 2013, 09:23:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alessandro de Costa

Citazione di: trentinodoc il Sab 02 Marzo, 2013, 14:25:35
Citazione di: atoller il Sab 02 Marzo, 2013, 13:30:22
HAAA grazie, comunque per il prezzo che costa è molto completa, a parte lo schermo solare un pò piccolo e di colore grigio che come minimo bisogna riverniciare di bianco o fargli uno schermo migliore, con il sole la temperatura vola!!!

occhio anche ai valori degli altri parametri perchè un tipo di Taio ce l'ha online e, non so se per colpa del software o cosa, mostra numeri assolutamente fuori dalla realtà anche per pioggia e vento...
http://sandrimassimiliano.xoom.it/record.htm
tralasciando gli estremi termici annui degni di Venere o Marte e le piogge che farebbero impallidire le zone equatoriali... non male anche il dato eolico
65,3 m/sec di vento (235 km/h circa) di media nei 10 minuti ;D ;D ;D manco fosse passato un F3 con i pomari direttamente portati a Verona

Grazie del info, il terrò d'occhio. Su un  forum ho trovato qualcosa sui dati sballati e diceva che la colpa è del trasferimanto al pc non corretto e  non della centralina, al momento mi sembrano esatti con un altro termometro, a parte la tem. con il sole, per il pluvio non mi aspetto niente di speciale visto la trapola de imbuto, ma non mi serve più che tanto