News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Salve gente!

Aperto da Debia, Mar 18 Dicembre, 2012, 19:33:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Debia

Ciao a tutti sono un nuovo membro di questo forum molto interessante. Mi sono iscritto dopo che uno di voi (credo) ha fatto pubblicità sul gruppo FB "w la neve a Bolzano".
Ho notato che sono uno dei pochi dell'Alto Adige, forse col tempo aumenteremo  ;) .
Io sono appassionato di meteo e di tutto ciò che ci gira attorno, amo il freddo e la neve in inverno e i temporari in estate.
Spero di partecipare a discussioni interessanti, di imparare e condividere esperienze.

trentinodoc

ben arrivato!!! ci fa piacere avere utenti altoatesini... siete decisamente pochini  ;)
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

AltoGardameteo


yakopuz

Benvenuto ... se non sbaglio ti ho gia visto in passato ... buono Laives per la neve un altro mondo rispetto a Bolzano city
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

Debia

Altro mondo non direi ma un po meglio si dai...l'ultimo evento qui a fatto 15cm di neve, mentre Bolzano 8 cm. e casa mia dista solo 7 km dalla città! Cmq sono anche io per metà Trentin (nonni materni e bis nonni paterni).

Sghirlat86


ross

BAROMETER, n.
An ingenious instrument which indicates what kind of weather we are having. - A. Bierce, The Devil's Dictionary

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

MrPippoTN