News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

finalmente online con WDS5 anemOS

Aperto da wetterdann, Ven 29 Agosto, 2014, 17:30:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

wetterdann

Ciao a tutti,
finalmente sono riuscito (siccome non sono molto pratico ) grazie all'aiuto di Filippo di EUROWEBCAM, a mettere online la mia stazione Vantage Vue mediante WDS5. Attivo da ieri pomeriggio e devo dire che è un ottimo sistema per pubblicare dati on line senza necessità di tener pc acceso.
Inoltre posso accedere alla pagina della stazione in qualsiasi momento e da qualsiasi posto semplicemente digitando l'indirizzo IP, su smartphone o simili.

Vedo che la mappa rete stazioni di "meteotrentinoaltoadige" è senza stazioni nel Trentino sud occidentale, pensate di poter inserire la mia? ... sempre se vi può interessare.
a presto.

ste77

Citazione di: wetterdann il Ven 29 Agosto, 2014, 17:30:13
Ciao a tutti,
finalmente sono riuscito (siccome non sono molto pratico ) grazie all'aiuto di Filippo di EUROWEBCAM, a mettere online la mia stazione Vantage Vue mediante WDS5. Attivo da ieri pomeriggio e devo dire che è un ottimo sistema per pubblicare dati on line senza necessità di tener pc acceso.
Inoltre posso accedere alla pagina della stazione in qualsiasi momento e da qualsiasi posto semplicemente digitando l'indirizzo IP, su smartphone o simili.

Vedo che la mappa rete stazioni di "meteotrentinoaltoadige" è senza stazioni nel Trentino sud occidentale, pensate di poter inserire la mia? ... sempre se vi può interessare.
a presto.

certo...
servono l'indirizzo web dove carichi il file client.txt, nome della località, altitudine, latitudine e longitudine...
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

MrPippoTN

Citazione di: wetterdann il Ven 29 Agosto, 2014, 17:30:13
Ciao a tutti,
finalmente sono riuscito (siccome non sono molto pratico ) grazie all'aiuto di Filippo di EUROWEBCAM, a mettere online la mia stazione Vantage Vue mediante WDS5. Attivo da ieri pomeriggio e devo dire che è un ottimo sistema per pubblicare dati on line senza necessità di tener pc acceso.
Inoltre posso accedere alla pagina della stazione in qualsiasi momento e da qualsiasi posto semplicemente digitando l'indirizzo IP, su smartphone o simili.

Vedo che la mappa rete stazioni di "meteotrentinoaltoadige" è senza stazioni nel Trentino sud occidentale, pensate di poter inserire la mia? ... sempre se vi può interessare.
a presto.

GRANDE!!! Domanda: leggendo il titolo mi aspettavo un link... Al momento i tuoi dati sono visibili da qualche parte?

wetterdann

Eh no, nessun link, purtroppo non ho nessun sito....accedo alla stazione solo digitando indirizzo IP

AltoGardameteo

Da ieri mi sembra siano su Wunderground, giusto ?

Complimenti intanto, ottimo  ;)

ste77

Citazione di: wetterdann il Ven 29 Agosto, 2014, 18:53:08
Eh no, nessun link, purtroppo non ho nessun sito....accedo alla stazione solo digitando indirizzo IP

Citazione di: wetterdann il Ven 29 Agosto, 2014, 18:53:08
Eh no, nessun link, purtroppo non ho nessun sito....accedo alla stazione solo digitando indirizzo IP


eh ti conviene crearti uno spazio web (gratuito con altervista) dove metti almeno il file di client e la paginetta standard dell'anemos...
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

yakopuz

Puoi mettere nel sito della associazione come ha fatto pippo per me
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

MrPippoTN

Sì, confermo, ti posso aiutare io... Se ti va contattami pure in privato.

wetterdann

Grazie.....ti contatterò settimana prossima, in questi giorni sono molto occupato con il lavoro e non ho un minuto libero.