News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Foto dell'evento da mandare alla SMI (Nimbus)

Aperto da MrPippoTN, Ven 24 Maggio, 2013, 12:39:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MrPippoTN

Alessio (ross) è stato contattato da un esponente della Società Meteorologica Italiana (http://www.nimbus.it/) la quale ci chiede foto di buona qualità dell'evento in corso, da pubblicare su Nimbus. Se qualcuno vuole collaborare, per cortesia le posti in questo thread, che poi glie le passiamo.

Saluti.

ross

Grazie Pippo. Aggiungo, dovrebbero essere di buona qualita' (no fili del telefono o inquadrature bislacche) e almeno 2000px sul lato lungo. Sara' indicato l'autore ovviamente. E credo non ne servano piu di un 5-6 per documentare un po' tutta la regione.

Tralaltro, questo potrebbe diventare uno spazio fisso. Per Nimbus sono sempre alla ricerca di foto che documentino gli eventi meteo nazionali. Dal Trentino io inviavo costantemente foto finche' ero li. Ora non hanno molte fonti da qui, quindi in genere tenete presente che se documentate qualche evento particolare, un paio di foto ben fatte potrebbero essere salvate qui e in seguito inviate. Se vi interessa potremmo aprire uno spazio apposito.
BAROMETER, n.
An ingenious instrument which indicates what kind of weather we are having. - A. Bierce, The Devil's Dictionary


Mike

Ne metto una anch'io... purtroppo non ho avuto tempo per fare foto serie, poi qui il top della nevicata è stata la mattina presto...