News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Temperatura delle acque dell'Adige e dell'Avisio

Aperto da Giacomo da Centa, Lun 29 Dicembre, 2014, 11:53:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giacomo da Centa

Citazione di: yakopuz il Mer 31 Dicembre, 2014, 20:31:08
Se vuoi provo a sentire all Universita di Trento se trovano un tesista ... te la sentiresti di fare il correlatore? Secondo me il tuo monitoraggio ha un grande spessore scientifico.

Ciao Giacomo.
Ti ringrazio per le tue eccezionali parole! Ma francamente non so se ho le competenze per poterlo fare, io non ho fatto il dottorato dopo la laurea. La mia preparazione non so se raggiunge un minimo livello di decenza per poter fare il correlatore...non saprei davvero.

Magari ci vediamo e/o ne parliamo: vediamo gli eventuali sviluppi alla cosa ed eventualmente come e con chi impostarli.
Ma hai visto il pdf completo che ho fatto? Pippo lo ha già pubblicato?
Altrimenti mandami la tua mail in MP che te lo giro.
In ogni caso a presto, e buon anno!

MrPippoTN

#16
Citazione di: Giacomo da Centa il Gio 01 Gennaio, 2015, 11:32:43
Citazione di: yakopuz il Mer 31 Dicembre, 2014, 20:31:08
Se vuoi provo a sentire all Universita di Trento se trovano un tesista ... te la sentiresti di fare il correlatore? Secondo me il tuo monitoraggio ha un grande spessore scientifico.

Ciao Giacomo.
Ti ringrazio per le tue eccezionali parole! Ma francamente non so se ho le competenze per poterlo fare, io non ho fatto il dottorato dopo la laurea. La mia preparazione non so se raggiunge un minimo livello di decenza per poter fare il correlatore...non saprei davvero.

Magari ci vediamo e/o ne parliamo: vediamo gli eventuali sviluppi alla cosa ed eventualmente come e con chi impostarli.
Ma hai visto il pdf completo che ho fatto? Pippo lo ha già pubblicato?
Altrimenti mandami la tua mail in MP che te lo giro.
In ogni caso a presto, e buon anno!
Giacomo, sono in Alto Adige, pubblico nel weekend o al massimo dopo l'Epifania... Scusa ma ho proprio lasciato a casa il pc, e ci mancherebbe: le vacanze sono vacanze, se mi metto a impaginare materiale sul web la morosa la me copa!

El Bonve

Citazione di: yakopuz il Mer 31 Dicembre, 2014, 20:31:08
Se vuoi provo a sentire all Universita di Trento se trovano un tesista ... te la sentiresti di fare il correlatore? Secondo me il tuo monitoraggio ha un grande spessore scientifico.
eccezionale idea!
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Giacomo da Centa


MrPippoTN


Lorenz1982

OT: Giacomo noto adesso che i rilievi li hai fatti a due passi da dove lavoro, se lo sapevo ti offrivo un caffè ;-)



MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

alumact