News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Raduno?

Aperto da MrPippoTN, Gio 03 Luglio, 2014, 20:27:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MrPippoTN

Ragazzi, perché non facciamo un meteopranzo / una meteocena, prima della fine del mese? Diverse persone mi hanno chiesto di aprire un thread per proporre... Che ne pensate? Io fino al 27 ci sono... Potremmo beccarci un sabato sera o meglio ancora una domenica a pranzo... Così magari con la scusa scatta una gita in montagna...

Lorenz1982

Io non ci sono il weekend del 19, per il resto bell'idea!!!


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

MrPippoTN

Citazione di: Lorenz1982 il Gio 03 Luglio, 2014, 20:50:02
Io non ci sono il weekend del 19, per il resto bell'idea!!!

Allora facciamo sabato 12 o domenica 13... Che ne dite?

Thomyorke

Io propongo di mangiare al rifugio peller, si arriva in macchina da cles e volendo c'è un giro ad anello spettacoare con possibile deviazione in cima! Prezzi onesti e ottimi piatti!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Gio 03 Luglio, 2014, 21:58:26
Io propongo di mangiare al rifugio peller, si arriva in macchina da cles e volendo c'è un giro ad anello spettacoare con possibile deviazione in cima! Prezzi onesti e ottimi piatti!

Io ci sto solo se poi mi porti al Pian della Nana perché voglio vedere le marmotte.

MrPippoTN

Ufficializzo: domenica 13 luglio (che non è questa, ma quella successiva), per chi vuole, l'associazione MTAA organizza un piccolo raduno con gita sul monte Peller (Val di Non) con pranzo al rifugio e passeggiatina facile nei dintorni. In caso di maltempo troveremo una soluzione alternativa. Intanto segnate qui sotto chi c'è! Si invitano caldamente a partecipare tutti i nuovi arrivati così ci conosciamo!

1) MrPippoTN

Fede

Parto per le ferie il sabato, non ci sarò.

yakopuz

Anche io saro in ferie ... altrimenti sarebbe stata una bella occasione per venire anche con la famiglia.
Divertitevi.
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

El Bonve

Citazione di: MrPippoTN il Ven 04 Luglio, 2014, 09:53:28
Ufficializzo: domenica 13 luglio (che non è questa, ma quella successiva), per chi vuole, l'associazione MTAA organizza un piccolo raduno con gita sul monte Peller (Val di Non) con pranzo al rifugio e passeggiatina facile nei dintorni. In caso di maltempo troveremo una soluzione alternativa. Intanto segnate qui sotto chi c'è! Si invitano caldamente a partecipare tutti i nuovi arrivati così ci conosciamo!

1) MrPippoTN
allora vedo se riesco a cavarmi fuori la giornata! :D :D
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Lorenz1982

Se riesco a convincere la ragazza vengo.


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

MrPippoTN

Citazione di: Lorenz1982 il Sab 05 Luglio, 2014, 10:50:15
Se riesco a convincere la ragazza vengo.

E se no lasciala a casa   ;D ;D ;D

Lorenz1982

#11
;D ;D ;D eh ma già sono sempre al lavoro. Ha paura dell'altitudine.


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

MrPippoTN

#12
Vabbè ragazzi, che dire? Io ci ho provato, amen. Con una così scarsa partecipazione io lascerei perdere. Ci ritroveremo quando ci sarà un po'più di entusiasmo o disponibilità, dai.

:ciao:

ste77

Citazione di: MrPippoTN il Dom 06 Luglio, 2014, 09:40:19
Vabbè ragazzi, che dire? Io ci ho provato, amen. Con una così scarsa partecipazione io lascerei perdere. Ci ritroveremo quando ci sarà un po'più di entusiasmo o disponibilità, dai.

:ciao:

ma no dai magari nessuno ha scritto ma viene...io con Tatiana ci sarei...
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

MrPippoTN

Ah, buono! Allora un po' di convinzione, su!