News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 15 - 21 Dicembre 2014

Aperto da Lorenz1982, Lun 15 Dicembre, 2014, 08:28:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lorenz1982

Buongiorno e buona settimana a tutti.
Nottata calda con temperatura praticamente costante, minima 4,7°C e attuale 5,2°C ur 96%. Molto nuvoloso e qualche goccia senza accumulo.
Noia assoluta.


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Bernie

Beh dai a breve avremo la + 8° sulla capoccia e sarà entusiasmante.... :-\ :-\ :-\
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

AltoGardameteo

Molto nuvoloso, +9.4°, 85%

In tempi come questi, mi tengo su di morale andando a trovare vecchie rilevazioni e archivi meteo della zona, come i giornali d'epoca ... ve lo consiglio per sopportare questo tempo balordo ...

Lorenz1982


Citazione di: AltoGardameteo il Lun 15 Dicembre, 2014, 12:58:28
Molto nuvoloso, +9.4°, 85%

In tempi come questi, mi tengo su di morale andando a trovare vecchie rilevazioni e archivi meteo della zona, come i giornali d'epoca ... ve lo consiglio per sopportare questo tempo balordo ...
Io se riguardo le foto delle nevicate degli anni scorsi, anche senza andare troppo indietro con il tempo, sto ancora peggio ;D

Esempio: Borgo 19/01/2013



MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Heinrich

Giovedì il cielo sarà molto nuvoloso con delle precipitazioni a nord a causa di un fronte caldo. Limite della neve in innalzamento da 1500 a 2000 m circa. Per venerdì e sabato si alterneranno sole e nubi.


L'idro emette un bollettino tragico...

El Bonve

comunque il tempo più schifoso sempre nei mesi più belli dell'anno.

io sono indignato
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

bantu86

A pranzo ero a Collalbo per lavoro (1150 metri..) e queste le temp dall'auto:

+4 e nubi basse e umidume

+5 alla Loacker e umidume

+7 a Bolzano city e umidume

Fate voi che schifo di colonna abbiamo... altro che cannoni ci vuole un miracolo qua...

Cianacei

a che ora dovrebbero iniziare le precipitazioni  ?

paganella

schifato e incazzato! mi viene un nervoso in giro quando esco di casa a vedere il paesaggio

yakopuz

Speriamo almeno una quota neve decente domani che non faccia troppi danni alle piste
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

El Bonve

Citazione di: yakopuz il Lun 15 Dicembre, 2014, 18:44:41
Speriamo almeno una quota neve decente domani che non faccia troppi danni alle piste
tra una nuvola e l'altra oggi ho visto quelle del bondone... mezze verdi
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

ste77

il mio pronostico sono 10-15mm con quota neve sui 1700m...neve bagnata fina a 1500m
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

ivano1975

buona sera amici meteo pazzi.... per la tropical estremi +6.6° / +10.4° .... current +7.8° .... caldo immane....

ivano1975

buon giorno.... current +8° , mm 6 QN siderale..... :o

bantu86