News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 14 - 20 aprile 2014

Aperto da Lorenz1982, Lun 14 Aprile, 2014, 06:43:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Bernie

Citazione di: MrPippoTN il Sab 19 Aprile, 2014, 16:14:14
Citazione di: yakopuz il Sab 19 Aprile, 2014, 13:49:13
Mah dai povero Pippo! Non ci voleva questa!

Propongo di donare a Pippo la stazione dell' associazione che dobbiamo ancora decidere dove installare! Mi sembra il minimo che possiamo fare!

Grazie del pensiero, Giacomo. Il problema è che ho paura che poi faccia la stessa fine della mia, quindi in quel posto non la rimetto più. D'ora in poi solo cortili custoditi. Ci ragioneremo nei prossimi giorni, oggi francamente ho solo un grande senso di delusione, impotenza e tanta, tanta tristezza. Non pensavo che anche qui in Trentino succedessero certe cose.

Comincia a pensarlo Pippo!
Benvenuto nel Trentino 2.0 2014!
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Heinrich

Boh, Pippo: la distribuzione delle carogne nel pianeta è sempre sufficientemente ampia mi sa. Tanto più se in civiltà come quella occidentale.
Spiace davvero tanto, dietro queste azioni non c'è proprio niente è questo il peggio: vuotezza, noia, disagio -serio- e abbandono di sé nella società e la frittata è fatta!



7.4°/19.9° estremi odierni: t°max raggiunta con le raffiche di vento da sud a fondovalle. Raffiche via via sempre più forti che sono aumentate in base all'aumento delle nubi sui monti.

Ma di rovesci di pioggia manco l'ombra. Raffiche fino a 33km/h da sud netto all'idro e nient'altro: nuclei sparsi ed isolati perlopiù sugli altipiani: Sarentini, Siusi, in Val Gardena...

Almeno termicamente viaggiamo sulle medie del periodo: temperature da terza decade d'aprile come segnano le medie dei trentenni '61-'90 e '81-'10.

yakopuz

Citazione di: Alessandro de Costa il Dom 20 Aprile, 2014, 14:55:00
Questa mattina Valsugana da sotto il Becco di Filadonna



Sei andato sul stamattina in Vigolana da doss del Bue? Io ci sono stato domenica scorsa! Bello?

Buona Pasqua a tutti!
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

Lorenz1982

Qui qualche goccia pomeriggio e anche verso le 19:30.
Misurati 0,4mm in una stazione Iasma e nell'altra 0,0.
Estremi temperatura 6,8°C / 16,8°C e attuale 11,3°C ur 86%.


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo