News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Installazione nuova Davis a Cembra, volontario cercasi

Aperto da elnino, Gio 08 Marzo, 2012, 16:27:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Meteoraduno con Yuri: quando?

Venerdì santo, ovvero 6 aprile (a cena)
5 (100%)
Sabato 7 aprile
3 (60%)
Lunedì di Pasquetta (9 aprile) a pranzo
2 (40%)
Lunedì di Pasquetta (9 aprile) a cena
0 (0%)

Totale votanti: 5

Le votazioni sono chiuse: Lun 02 Aprile, 2012, 11:29:41

MrPippoTN

Citazione di: elnino il Gio 29 Marzo, 2012, 17:45:28
Per me va benissimo, grazie dell'organizzazione filippo! Avete già in mente un posto?
Non voglio sembrare seccofilo (sebbene io sia dichiaratamente foehnofilo...) ma spero che non piova quella sera dato che dovrò venire in motorino (patente scaduta...)

Da dove? Dalla Val di Cembra? Apperò...

trentinodoc

Citazione di: elnino il Gio 29 Marzo, 2012, 17:45:28
Per me va benissimo, grazie dell'organizzazione filippo! Avete già in mente un posto?
Non voglio sembrare seccofilo (sebbene io sia dichiaratamente foehnofilo...) ma spero che non piova quella sera dato che dovrò venire in motorino (patente scaduta...)

ma dai monzi che passo a torte mi a Ceola e checazzus  :D
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

elnino

Citazione di: trentinodoc il Gio 29 Marzo, 2012, 17:50:07
Citazione di: elnino il Gio 29 Marzo, 2012, 17:45:28
Per me va benissimo, grazie dell'organizzazione filippo! Avete già in mente un posto?
Non voglio sembrare seccofilo (sebbene io sia dichiaratamente foehnofilo...) ma spero che non piova quella sera dato che dovrò venire in motorino (patente scaduta...)

ma dai monzi che passo a torte mi a Ceola e checazzus  :D

Guarda che è più probabile che piova se non vieni a prendermi (legge di Murphy)!
No comunque almeno fino a lavis vengo (no serve gnanca 'mpizarla!)
Dati live Ceola di Giovo (Val di Cembra, 580m slm):
http://osservatorioceola.altervista.org

Flavioski

Citazione di: MrPippoTN il Gio 29 Marzo, 2012, 08:47:54
Vabbè, visto che non vedo molta partecipazione provo a fissare per venerdì (6 aprile) sera a Trento, contando almeno su Yuri, Alberto e Stefano. Datemi conferma, per cortesia... Altrimenti mi spiace davvero Yuri... Ti chiedo scusa a nome del forum. E' un periodo un po' così... Sono tutti un po' demotivati, è sparito dal forum persino il Dany...

Vedo solo ora, per me venerdì va bene visto che poi da sabato a lunedì sera ci sono i play-off di volley già prenotati e quindi non avrei potuto.

Meglio così, ci aggiorniamo! :ok:


:ciao:

Everest


MrPippoTN

Bon allora, chi c'è venerdì sera a Trento per una pizzata?

Sotto con le adesioni.

1) MrPippoTN

trentinodoc

1) MrPippoTN
2) Trentinodoc
3) Everest
4) El Nino


dai Ste77, dai Flavioski e dai Dany79  ;)
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

MrPippoTN

Vediamo se viene anche Alessio lo scozzese ancora per poco...

ross

Citazione di: MrPippoTN il Mer 04 Aprile, 2012, 17:15:28
Vediamo se viene anche Alessio lo scozzese ancora per poco...

Scozzese resto nel cuore (dopo 3 anni ti danno lo status trallaltro :) ) anche se vo a vivere tra gli anglo-sassoni  :vichingo:
Cmq si, ci sono!


1) MrPippoTN
2) Trentinodoc
3) Everest
4) El Nino
5) Ross
BAROMETER, n.
An ingenious instrument which indicates what kind of weather we are having. - A. Bierce, The Devil's Dictionary

ste77

1) MrPippoTN
2) Trentinodoc
3) Everest
4) El Nino
5) Ross
6) ste77
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Thomyorke

io sono a Vienna quella sera!!..
Buon divertimento e fate piovereeeeeeeeee
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Noelbrik

A me hanno messo un'amichevole di venerdì Santo a villa lagarina... se riesco passo per un aperitivo, ma per le 19.00 dovrò esser a Villa..... a meno che i nubifragi previsti per questi giorni non rendano il campo impraticabile e quindi amichevole annullata ;)

MrPippoTN

ALLORA: io stasera stacco alle 18:30 e posso essere in Piazza Duomo nel giro di 2 minuti. Se qualcuno vuole e può arrivare a quell'ora ci becchiamo già lì. Se invece preferite che ci si trovi alle 7 ditelo che casomai per quell'ora ci becchiamo al solito bar dall'altra parte della strada rispetto a Piazzale Sanseverino. Per la cena improvvisiamo una pizzata, a me va bene ovunque.

:ciao:

Noelbrik


ste77

Citazione di: MrPippoTN il Ven 06 Aprile, 2012, 10:41:46
ALLORA: io stasera stacco alle 18:30 e posso essere in Piazza Duomo nel giro di 2 minuti. Se qualcuno vuole e può arrivare a quell'ora ci becchiamo già lì. Se invece preferite che ci si trovi alle 7 ditelo che casomai per quell'ora ci becchiamo al solito bar dall'altra parte della strada rispetto a Piazzale Sanseverino. Per la cena improvvisiamo una pizzata, a me va bene ovunque.

:ciao:

tagliamo la testa al toro con una via di mezzo  ;D
6.45 al bar di San Severino?
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano