News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 17-23 Ottobre 2011

Aperto da Dany79snow, Lun 17 Ottobre, 2011, 05:46:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

christian trento

Mi fido ovviamente della foto pubblicata sul sito Iasmaa ma nemmeno dubito di quello che mi dici.  Sembra strano tuttaiva abbiano tolto quel grande parcheggio.. mah.  Ecco perché forse potrebbe (ripeto potrebbe) essere una stazione diversa. La prossima volta scatta possibilmente qualche foto, di persona non saprei proprio dove andare.

Dany79snow

Citazione di: AltoGardaMeteo il Dom 23 Ottobre, 2011, 13:24:02
Appunto, Cristian ... Stefano è andato a vederla di persona alcuni giorni fà.

Inoltre guardando la foto ("vecchia" a questo punto), in autunno e inverno un piazzaletto come quello ed a quella distanza più di tanto non influenzerebbe ... discorso un pò diverso in estate, probabilmente.




Qui intanto +12.5°, 60%, Ora discreta da qualche minuto; peccato per stanotte ... se non si rannuvolava rischiavamo la gelata anche qui ... uff ... e la prossima notte pare anche peggio vedendo i LAM ...

Hahha vei a magnar castagne valà....gelata....ma en do vat ;D ;D ;D ;D ;D :risate:
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

AltoGardameteo

Se potessi muovermi, non posso guidare ... ho ancora da smaltire la botta di lunedì ...

Cmq la gelata ci stava, Ivano era a +3° a mezzanotte  >:(

trentinodoc

max in corso +14,4°C e 46%
1019.0 hPa in forte calo
vento quasi assente
420 Watt/m2

un pensiero al povero Simoncelli che è morto in una maniera assurda a Sepang... R.I.P. Sic  :(
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Lorenz1982

Prima temperatura negativa per un soffio stamattina alle ore 7:51 -> -0,1 gradi. Temperatura attuale già in calo: 11,7. Speriamo in bene!


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Heinrich

#365
2.2°C/14.1°C.

Gita a Garda sul Garda, passando poi per Riva e Arco fin giù a Tn: ci sono delle balze e delle costiere immense e verticali all'altezza del lago, sembrano pareti di una spelonca crollata, una zona orograficamente eccezionale, non la ricordavo così affascinante.

Si nota addirittura un cambio nel tipo di vegetazione e nella pietra, molto più chiara e pallida fino alla Paganella e a Mezzocorona, da lì in poi più arrossata e asciutta, che sia un riflesso delle precipitazioni minori?
Vabbè, basta fantasticamenti, andrò a informarmi.

Castel Toblino è una residenza meravigliosa comunque, con quest'atmosfera autunnale poi ancora più evocativa e bella.


Detto ciò casca anche a me un pensiero per Marco Simoncelli, ragazzo nato solo quattro anni prima di me ('87) e morto oggi in pista con la motogp, seguo i motori più per curiosità che per vero interesse (più la F1 che la Motogp) però queste notizie sono sempre tremende.


Fede

Weekend passato a Bolzano!!
Qui min di 0,3°!!

MrPippoTN

Citazione di: ste77 il Dom 23 Ottobre, 2011, 13:08:02
OT: Pippo dove sei?????? Lecce-Milan 3-0

Lasciamo perdere. Che rabbia perdere così, dopo un vantaggio di 3 reti... Che squadra di pellegrini!!!  >:(

Heinrich

Citazione di: Fede il Dom 23 Ottobre, 2011, 19:45:57
Weekend passato a Bolzano!!
Qui min di 0,3°!!
A fare????  ;D ;D :risate: :risate:

Pietramurata è adombrata dal m.te Stivo o?
Un 2100mt che divide V.Adige da lago di Garda.
Ma più imponente ancora: il monte Baldo!
2200mt che si gettano direttamente sul lago: gli immensi versanti del Baldo scivolano direttamente nell'acqua e sembra quasi di poter parlare di scogliere immense.
Una bella geografia la nostra.  :contento:

Fede

Citazione di: Heinrich il Dom 23 Ottobre, 2011, 19:56:39
Citazione di: Fede il Dom 23 Ottobre, 2011, 19:45:57
Weekend passato a Bolzano!!
Qui min di 0,3°!!
A fare????  ;D ;D :risate: :risate:
Ho fatto una visitina ai parenti!! Io sono nato e ho vissuto a Bozen i primi anni della mia vita  ;D

Ivano75

BUONA SERA.... ESTREMI  +3.1° / +14.6°... current +8° , cielo coperto....  :)

ste77

coperto temperatura bloccata a 8.1
Addio gelata, aveva ragione meteoTrentino.
Se ne riparla a Novembre.
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

ste77

Citazione di: MrPippoTN il Dom 23 Ottobre, 2011, 19:56:25
Citazione di: ste77 il Dom 23 Ottobre, 2011, 13:08:02
OT: Pippo dove sei?????? Lecce-Milan 3-0

Lasciamo perdere. Che rabbia perdere così, dopo un vantaggio di 3 reti... Che squadra di pellegrini!!!  >:(

Incredibile si è fatto recuperare in 20 minuti da un Milan allo sbando. Mi spiace dirtelo ma è più facile che faccia 1m di neve a Rovereto che il Lecce si salvi quest'anno!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Dany79snow

Nuvoloso 7.1° 80% gelata sfiorata ormai si vola a novembre  >:(
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

preda

Citazione di: ste77 il Dom 23 Ottobre, 2011, 20:30:43
Citazione di: MrPippoTN il Dom 23 Ottobre, 2011, 19:56:25
Citazione di: ste77 il Dom 23 Ottobre, 2011, 13:08:02
OT: Pippo dove sei?????? Lecce-Milan 3-0

Lasciamo perdere. Che rabbia perdere così, dopo un vantaggio di 3 reti... Che squadra di pellegrini!!!  >:(

Incredibile si è fatto recuperare in 20 minuti da un Milan allo sbando. Mi spiace dirtelo ma è più facile che faccia 1m di neve a Rovereto che il Lecce si salvi quest'anno!

Che nera che gliel' hai tirata però Ste!! ;D