News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting Natalizio 20-26 Dicembre 2010

Aperto da korn, Lun 20 Dicembre, 2010, 08:33:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MrPippoTN

Citazione di: Dany79snow il Mer 22 Dicembre, 2010, 21:40:49
Citazione di: MrPippoTN il Mer 22 Dicembre, 2010, 21:39:16
Oggi pomeriggio sono uscito per fare un po' di shopping natalizio con la Isa. Dovendo reggere delle buste contenenti dei regali non sempre ho potuto tenere in mano anche l'ombrello, pertanto, nonostante il cappuccio della giacca in testa ho preso una valanga d'acqua e forse mi ammalerò: sono arrivato a casa completamente bagnato. Come se non bastasse, mentre tornavo a casa la busta di carta che conteneva i miei regali si è talmente bagnata che a un certo punto mi si è aperta, facendo cadere i miei regali per terra, spero non si sia rotto nulla, di sicuro di è bagnato tutto. Ho dovuto fare l'ultima parte del tragitto verso casa con la borsa in braccio. Dulcis in fundo, un autobus che è passato in una pozzanghera accanto a me mi ha smerdato dalla testa ai piedi. Odio la pioggia con tutto il cuore, con tutta la mia mente e con tutte le mie forze. Bisogna abolirla, è la rovina del mondo. Sono semplicemente affranto. Che tristezza.

Che pegola vecio! fate esorcizar ;D

Dany, quando piove è così per tutti!!! In giro la gente era tutta incazzata... Trovar parcheggio in città è impossibile, in questi giorni, quindi o esci a piedi o è finita. Nei negozi ci sono file chilometriche, tutti con sti ombrelli, tutti nervosi, tutti bagnati fradici... E' un disastro, sto tempo di merda...

Dany79snow

Citazione di: MrPippoTN il Mer 22 Dicembre, 2010, 21:43:44
Citazione di: Dany79snow il Mer 22 Dicembre, 2010, 21:40:49
Citazione di: MrPippoTN il Mer 22 Dicembre, 2010, 21:39:16
Oggi pomeriggio sono uscito per fare un po' di shopping natalizio con la Isa. Dovendo reggere delle buste contenenti dei regali non sempre ho potuto tenere in mano anche l'ombrello, pertanto, nonostante il cappuccio della giacca in testa ho preso una valanga d'acqua e forse mi ammalerò: sono arrivato a casa completamente bagnato. Come se non bastasse, mentre tornavo a casa la busta di carta che conteneva i miei regali si è talmente bagnata che a un certo punto mi si è aperta, facendo cadere i miei regali per terra, spero non si sia rotto nulla, di sicuro di è bagnato tutto. Ho dovuto fare l'ultima parte del tragitto verso casa con la borsa in braccio. Dulcis in fundo, un autobus che è passato in una pozzanghera accanto a me mi ha smerdato dalla testa ai piedi. Odio la pioggia con tutto il cuore, con tutta la mia mente e con tutte le mie forze. Bisogna abolirla, è la rovina del mondo. Sono semplicemente affranto. Che tristezza.

Che pegola vecio! fate esorcizar ;D

Dany, quando piove è così per tutti!!! In giro la gente era tutta incazzata... Trovar parcheggio in città è impossibile, in questi giorni, quindi o esci a piedi o è finita. Nei negozi ci sono file chilometriche, tutti con sti ombrelli, tutti nervosi, tutti bagnati fradici... E' un disastro, sto tempo di merda...

Non dirlo a me con stà macaja no se pol gnanca sbarar e andare avanti con le revisioni del cannone >:(

;) 1.6° ma piove a tuono :'(
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

ste77

sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

trentinodoc

www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Dany79snow

Citazione di: ste77 il Mer 22 Dicembre, 2010, 21:57:29
porca troia come pompa il radar!!!

Verde con puntini gialli sembrano rovesci estivi!!

con 1.6° quanta roba solida bussata nella tazza >:(

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

ste77

qualcuno sa com'è messo il Bondone?
Dubito abbia retto mi sa che piove pure lì!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

MrPippoTN


Dany79snow

Citazione di: ste77 il Mer 22 Dicembre, 2010, 22:05:34
qualcuno sa com'è messo il Bondone?
Dubito abbia retto mi sa che piove pure lì!

piove a tuono!


che disagio :'(
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Everest

Citazione di: ste77 il Mer 22 Dicembre, 2010, 22:05:34
qualcuno sa com'è messo il Bondone?
Dubito abbia retto mi sa che piove pure lì!
Le Viote sono a quasi 2°....  :(

Qui +1.7°, 97%, 30.0 mm, poco fa rr max di 8.6 mm/hr

trentinodoc

+1,7°C e 97%
31.6 mm
mondocanotti
non oso immaginare il merdaio di domani
rischia la pioggia anche la quota 2000 in Bondone e Paganella
:( :( :(
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Bernie

Questo passaggio è disastroso per le pedemontane e prealpi! Qui in Badia non cade goccia! Azzo mi rovina la pista allenamento in BOndone sto maledetto!
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Bernie

Citazione di: trentinodoc il Mer 22 Dicembre, 2010, 22:19:57
+1,7°C e 97%
31.6 mm
mondocanotti
non oso immaginare il merdaio di domani
rischia la pioggia anche la quota 2000 in Bondone e Paganella
:( :( :(

Per domani è sicura lì. Cose già viste ma fanno male!
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Dany79snow

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

trentinodoc

+0,9°C sul Cermis
sottozero ben poche stazioni sopra ai 2100 metri (Tonale mondo a parte e più protetto)
qui si rischia di peggiorare Natale 2009
altro che cazade
isoterme forse addirittura più alte del previsto
31.8 mm continua la bombardata d'acqua
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

ross

Citazione di: Dany79snow il Mer 22 Dicembre, 2010, 21:46:36
Citazione di: MrPippoTN il Mer 22 Dicembre, 2010, 21:43:44
Citazione di: Dany79snow il Mer 22 Dicembre, 2010, 21:40:49
Citazione di: MrPippoTN il Mer 22 Dicembre, 2010, 21:39:16
Oggi pomeriggio sono uscito per fare un po' di shopping natalizio con la Isa. Dovendo reggere delle buste contenenti dei regali non sempre ho potuto tenere in mano anche l'ombrello, pertanto, nonostante il cappuccio della giacca in testa ho preso una valanga d'acqua e forse mi ammalerò: sono arrivato a casa completamente bagnato. Come se non bastasse, mentre tornavo a casa la busta di carta che conteneva i miei regali si è talmente bagnata che a un certo punto mi si è aperta, facendo cadere i miei regali per terra, spero non si sia rotto nulla, di sicuro di è bagnato tutto. Ho dovuto fare l'ultima parte del tragitto verso casa con la borsa in braccio. Dulcis in fundo, un autobus che è passato in una pozzanghera accanto a me mi ha smerdato dalla testa ai piedi. Odio la pioggia con tutto il cuore, con tutta la mia mente e con tutte le mie forze. Bisogna abolirla, è la rovina del mondo. Sono semplicemente affranto. Che tristezza.

Che pegola vecio! fate esorcizar ;D

Dany, quando piove è così per tutti!!! In giro la gente era tutta incazzata... Trovar parcheggio in città è impossibile, in questi giorni, quindi o esci a piedi o è finita. Nei negozi ci sono file chilometriche, tutti con sti ombrelli, tutti nervosi, tutti bagnati fradici... E' un disastro, sto tempo di merda...

Non dirlo a me con stà macaja no se pol gnanca sbarar e andare avanti con le revisioni del cannone >:(

;) 1.6° ma piove a tuono :'(


ahahhaah Pippo....cioè Fantozzi ti fa un baffo...ma noi ti stimiamo moltissimo :P

corso rosmini a +3.6 e monsone
BAROMETER, n.
An ingenious instrument which indicates what kind of weather we are having. - A. Bierce, The Devil's Dictionary