News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 13 - 19 Dicembre 2010

Aperto da MrPippoTN, Lun 13 Dicembre, 2010, 00:50:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

trentinodoc

buongiorno a tutti! chiedo scusa per lo strippamento di ieri sera, ma ero convinto che stavolta fosse la volta buona e poi mi giravano le balle a vedere che in pianura padana c'erano zone a -12 a mezzanotte ... come diceva il Pippo ieri sera, il giorno che capirò che le brezze (ieri però era proprio ventazzo) fanno parte del mio microclima, vivrò sicuramente meglio. Del resto se i -10 o meno sono così estremamente rari da Trento in su (a Rovereto o dintorni li fa e li ha fatti anche st'anno) ci sarà un motivo ... appurato questo segnalo gli attuali -6,6°C e 80%. Venticello da NE e cielo nuvoloso
ora prepariamoci alla settimana prossima che sarà da depressione totale
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Mike

Citazione di: Thomyorke il Dom 19 Dicembre, 2010, 08:53:11
che roba, ma che se ne stia alla larga sta inutile carretta!!!..
;D ;D ;D..

Già, meglio la pioggia che arriverà nei prossimi giorni ;)

Intanto capitolano anche le strade "ultrasalate"

Cris80

Buon giorno minima della notte -6.1° current -5.1°c 64% e x tutta la notte vento che ha rotto la minchia la media e stata di 15km/h da N ...... >:(
Ora è in atto un debole nevischio che non fa altro che alzare l'umidità..........

Cris80

Citazione di: Dany79snow il Dom 19 Dicembre, 2010, 06:49:35
Citazione di: trentinodoc il Sab 18 Dicembre, 2010, 23:59:51
DI NUOVO VENTAZZO DA NORDEST sento le sventate fin qui no digo altro

-5,6°C e 73%

:diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :furioso: :furioso: :furioso: :furioso: :furioso: :furioso:

buona notte


Ma dai Alberto calmete ;),cosa dovrebbe dire il Teo allora,lui è sempre ottimista e dopo si becca legnate sulla schiena ma il giorno dopo è ottimista di nuovo nonostante sappia che la sua zona non gli dara mai soddisfazioni ;)

Ora le minime:

Gardolo -9.1°
Lavis -9.1° (con tutti i disagi del mondo)

Arco -5.8° ( e secondo il Teo si era a -6° per mezzanotte)
Riva -5.8° e dopo il Tennense si calava a tuono.... ;D

:ciao:

Alberto pure io sono messo come te ma cosa ci vuoi fare qui la media è stata sui 15km/h con raffica a 20.5km/h ;)
Tanto ti serviva solo x il record xchè già da lunedi sarà solo un ricordo.... :)

Mike

Citazione di: Cris80 il Dom 19 Dicembre, 2010, 09:15:42
Buon giorno minima della notte -6.1° current -5.1°c 64% e x tutta la notte vento che ha rotto la minchia la media e stata di 15km/h da N ...... >:(
Ora è in atto un debole nevischio che non fa altro che alzare l'umidità..........

Ma :soloneve:

Mike

Cosa c'è che non va con questo clima???
T. -8° :cincin:


Uploaded with ImageShack.us

MrPippoTN

Sto andando a Milano. Qui a Verona -1°C che posti disagiati...

MrPippoTN

Ragazzi leggo di colonna d'aria che si rovina etc... Godetevela finchè dura che nei prossimi giorni è comunque pioggia certa!!!

Lorenz1982

Minima della notte -11,5 alle 2:33. Sulla statale della Valsugana stanotte la macchina mi segnava un bel -13,5. Attuale -5,0 e 75%. Fino a Levico nevica. Qui ancora niente.


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Lorenz1982

Citazione di: lorenz1982 il Dom 19 Dicembre, 2010, 10:36:00
Minima della notte -11,5 alle 2:33. Sulla statale della Valsugana stanotte la macchina mi segnava un bel -13,5. Attuale -5,0 e 75%. Fino a Levico nevica. Qui ancora niente.
Nevischia


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

trentinodoc

-4,6°C e 71%
NNW 5 km/hr
cielo nuvoloso anche se cmq si vedono piccoli squarci di azzurro
vorrei restasse così fino a fine anno  :(
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

trentinodoc

tra poco parto per Samone in Valsugana
dove al momento non sta nevicando ancora
-4,6°C e 71%
almeno la seconda giornata di ghiaccio si potrebbe strapparla oggi
ci sentiamo nel tardo pomeriggio
;)
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

AltoGardameteo

Che mi venga un colpo ! mi alzo e fiocca bene !!!  -2.2°

Mike

Qui continua a sfiochettare, ma non cresce... T. -7.6° ;)