News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Desiderio bianco

Aperto da Giacomo da Centa, Lun 13 Novembre, 2017, 23:23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Brok

Citazione di: ross il Mer 06 Dicembre, 2017, 18:15:37
Citazione di: Bernie il Mer 06 Dicembre, 2017, 17:10:20
Ho bisogno dell'ottimismo del Teo e di Ross per contrastare quel minimo che sfila basso nel GFS 12. Si deve tirarlo su.

hehe ma io non sono ottimista. Ho constatato solo che l'uscita 00Z vede belle cose per voi.oltretutto qualunque cosa faccia li la vivo distaccata, confinato in sto eterno pantano ;)

io vivo a Stoccolma ma baratterei 10-20 nevicate qui per vedere la mia cittá sotto disagi bianchi. amore alpino incondizionato
Nato a Bolzano, residente a Stoccolma

simofir


El Bonve

Citazione di: simofir il Mer 06 Dicembre, 2017, 18:51:54
Citazione di: Dany79snow il Mer 06 Dicembre, 2017, 18:45:13


:disagiamanetta:
un bel gfs crepa ci sta sempre bene
Deve morire male, gfs.

Ma male proprio.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Cevedale


simofir

Reading sembra prenderla alla gem, o comunque più simile a ukmo

stefanocucco83

Non ci capisco più nulla. Per voi questi spaghi fanno schifo o no?? Io li vedo molto belli, ancora aperti, ma 'sti picchi belli sparati in alto mi piacciono... 8-)

simofir

Citazione di: stefanocucco83 il Mer 06 Dicembre, 2017, 19:20:51
Non ci capisco più nulla. Per voi questi spaghi fanno schifo o no?? Io li vedo molto belli, ancora aperti, ma 'sti picchi belli sparati in alto mi piacciono... 8-)
sono belli, ma il fatto che l'ufficiale non veda nulla non lascia del tutto tranquilli.
anzi...

Cevedale


Thomyorke

Ross esprimiti...sei tu l'autore ;D
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: stefanocucco83 il Mer 06 Dicembre, 2017, 19:20:51
Non ci capisco più nulla. Per voi questi spaghi fanno schifo o no?? Io li vedo molto belli, ancora aperti, ma 'sti picchi belli sparati in alto mi piacciono... 8-)

Fanno pena, ma grazie a Dio arriva Reading e mette GFS nell'angolo:



Ho bisogno di una camicia di forza e di massicce dosi di ansiolitici, ragazzi. Con ECMWF stasera mi ritrovo 30 cm sotto casa.

Cevedale


Nel caso che non farà nulla Lunedì, prendo casa nello Zambia.

Cevedale

Sinceramente voglio Ukmo 12. :'(

El Bonve

Comunque inizio a preoccuparmi.

Un libeccione così e saluti alla Rotaliana.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Enrik

Nel caso fossi io a portare sfiga, mi tolgo di mezzo. Lunedì sono a Roma per lavoro. Vedrete che nevone...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk


AltoGardameteo

No ma lamentatevi ancora  ;D