News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

FESTIVAL METEOROLOGIA DI ROVERETO, 16-17 OTTOBRE 2015

Aperto da MrPippoTN, Ven 08 Maggio, 2015, 18:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MrPippoTN

Secondo me potremmo anche fare una cosa: ciascuno di noi potrebbe occuparsi di stampare ed incorniciare una, due o tre foto della propria località e, a fine mostra, tenersele...
In questo modo, ciascuno di noi con una spesa contenuta contribuirebbe a creare una bellissima iniziativa... Magari con entrata ad offerta ci si rientra almeno in parte...

Gli spazi ci sono (Sale di Palazzo Alberti, Rovereto).

El Bonve

Citazione di: manolo il Lun 11 Maggio, 2015, 20:39:34
Io avrd qualche foto inedita dell'alluvione del 66 a Trento e anche di buona qualità...dai che ci sentiamo  ;)
io Del sessantasei avrei una cassetta con breve filmato della piena dell' avisio, da chissà quanti anni (ero bocia quando già gironzolava in casa)
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

MrPippoTN

Citazione di: El Bonve il Mar 12 Maggio, 2015, 19:19:46
Citazione di: manolo il Lun 11 Maggio, 2015, 20:39:34
Io avrd qualche foto inedita dell'alluvione del 66 a Trento e anche di buona qualità...dai che ci sentiamo  ;)
io Del sessantasei avrei una cassetta con breve filmato della piena dell' avisio, da chissà quanti anni (ero bocia quando già gironzolava in casa)

Saresti in grado di digitalizzarlo o fartelo digitalizzare in modo da metterlo su un cd o su una chiavetta?

El Bonve

Citazione di: MrPippoTN il Mar 12 Maggio, 2015, 19:22:00
Citazione di: El Bonve il Mar 12 Maggio, 2015, 19:19:46
Citazione di: manolo il Lun 11 Maggio, 2015, 20:39:34
Io avrd qualche foto inedita dell'alluvione del 66 a Trento e anche di buona qualità...dai che ci sentiamo  ;)
io Del sessantasei avrei una cassetta con breve filmato della piena dell' avisio, da chissà quanti anni (ero bocia quando già gironzolava in casa)

Saresti in grado di digitalizzarlo o fartelo digitalizzare in modo da metterlo su un cd o su una chiavetta?
Io no, comunque c' è un problemino: c' è scritto vietata la duplicazione anche parziale del filmato contenuto nella videocassetta
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

MrPippoTN

Citazione di: El Bonve il Mar 12 Maggio, 2015, 19:41:27
Citazione di: MrPippoTN il Mar 12 Maggio, 2015, 19:22:00
Citazione di: El Bonve il Mar 12 Maggio, 2015, 19:19:46
Citazione di: manolo il Lun 11 Maggio, 2015, 20:39:34
Io avrd qualche foto inedita dell'alluvione del 66 a Trento e anche di buona qualità...dai che ci sentiamo  ;)
io Del sessantasei avrei una cassetta con breve filmato della piena dell' avisio, da chissà quanti anni (ero bocia quando già gironzolava in casa)

Saresti in grado di digitalizzarlo o fartelo digitalizzare in modo da metterlo su un cd o su una chiavetta?
Io no, comunque c' è un problemino: c' è scritto vietata la duplicazione anche parziale del filmato contenuto nella videocassetta


Bon allora, niente. Dobbiamo organizzare una cena, ragazzi. Io direi entro fine mese.
Butto lì venerdì 29 maggio, fatemi sapere come siete messi.

Lorenz1982

Io ho queste solite foto dell'evento estremo del 27/01/2006 ma sono di pessima qualità purtroppo.
http://www.meteotrentinoaltoadige.it/forum/index.php?topic=1227
Io eventualmente per la cena ci sono.


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Giacomo da Centa

Un po' scritto male quel passaggio che rischia di confondere il Museo Civico con il Mart, ma bene così dai!
"Rovereto - dice Zardi - è una città vivace e attenta, e poi ha un Museo Civico molto vivo, il Mart".

http://www.ladige.it/territori/rovereto/2015/05/28/meteorologia-rovereto-festival-tempo

Giacomo da Centa

Vedo ora che per domani c'era una proposta di cena. Partecipanti?

AltoGardameteo

Alla fine ci siamo persi via e non se n'è più parlato, in effetti.

Verso metà giugno, fra 2-3 settimane ?

MrPippoTN

#24
Citazione di: Giacomo da Centa il Gio 28 Maggio, 2015, 15:00:45
Vedo ora che per domani c'era una proposta di cena. Partecipanti?


Zero. Disinteresse totale (anche se considerando il periodo posso capire). Non sprechiamo questa opportunità, ragazzi, sta venendo fuori un evento davvero imprescindibile, per noi meteoappassionati. Io vado avanti con i preparativi, ottobre sembra lontano ma il tempo stringe e c'è una marea di roba da fare. Settimana scorsa ho incontrato Alessandro Paoletto di Meteo Triveneto ed ora vediamo se si riuscirà a coinvolgere anche la loro associazione. Inoltre sto coordinando i preparativi per le due mostre previste (strumenti meteo d'epoca + nevicata 1985), una conferenza dedicata alle associazioni meteo e tutta la didattica meteo per le scuole nella due giorni. Entro metà giugno chi vuol partecipare attivamente al festival (il che vuol dire prendere ferie e contribuire personalmente alle attività del Festival: accoglienza ospiti, coordinamento incontri tra diverse realtà, allestimento e custodia delle mostre, etc.) si faccia avanti, altrimenti non so che dire... Sarà un'occasione persa. Io voglio conoscere più gente possibile del settore meteoamatoriale a livello nazionale e farmi una marea di ganci.

MrPippoTN

Citazione di: AltoGardameteo il Gio 28 Maggio, 2015, 15:10:05
Alla fine ci siamo persi via e non se n'è più parlato, in effetti.

Verso metà giugno, fra 2-3 settimane ?

Per me andrebbe benissimo. Butto lì venerdì 12/sabato 13.

trentinodoc

a me van benissimo entrambe sia il 12 che il 13 giugno ma per sabato 20 non posso, metto già le mani avanti
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide


yakopuz

I giorni del festival non sono ottimali per me. Però ho qualche idea cerco di venire alla riunione
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

yakopuz

Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'