News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 27 aprile - 3 maggio 2015

Aperto da Lorenz1982, Lun 27 Aprile, 2015, 06:49:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lorenz1982

Giornata totalmente nuvolosa oggi con 0,4mm di pioggia nella nottata.
13,1°C la minima, che è anche la massima minima di quest'anno.
16,5°C la massima, 16,0°C ur 86% attuale.


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

El Bonve

che tempo insulso. almeno piovesse...

questa è la maccaja per definizione. nubi cupe ma sterili :D
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

El Bonve

mamma mia ragazzi trentino volley uber alles!! :presobene: :presobene: :presobene: che partitona quanto volevo essere giù!
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

trentinodoc

Citazione di: El Bonve il Dom 03 Maggio, 2015, 21:09:58
mamma mia ragazzi trentino volley uber alles!! :presobene: :presobene: :presobene: che partitona quanto volevo essere giù!

Io c'ero ... devo dire che partite come questa e quella con Perugia hanno riacceso in me l'entusiasmo che mi si era un po' sopito dopo che ho seguito ININTERROTTAMENTE la squadra dal 1997-98 in quel di Mezzolombardo fino al 2012-13. Partita spettacolare vietata ai deboli di cuore  ;D
qui a Lavis 1,0 mm caduti praticamente tutti nella seconda parte della notte e poi debolissima pioviggine stamattina giusto per rompere le balle ai bimbi che facevano la Comunione (tra cui mia nipote...)
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

El Bonve

Citazione di: trentinodoc il Dom 03 Maggio, 2015, 21:50:55
Citazione di: El Bonve il Dom 03 Maggio, 2015, 21:09:58
mamma mia ragazzi trentino volley uber alles!! :presobene: :presobene: :presobene: che partitona quanto volevo essere giù!

Io c'ero ... devo dire che partite come questa e quella con Perugia hanno riacceso in me l'entusiasmo che mi si era un po' sopito dopo che ho seguito ININTERROTTAMENTE la squadra dal 1997-98 in quel di Mezzolombardo fino al 2012-13. Partita spettacolare vietata ai deboli di cuore  ;D
qui a Lavis 1,0 mm caduti praticamente tutti nella seconda parte della notte e poi debolissima pioviggine stamattina giusto per rompere le balle ai bimbi che facevano la Comunione (tra cui mia nipote...)
Proprio uno spettacolo sì... Stoychev o come si scrive sta addestrando un bello squadrone che poco a poco matura bene, dopo il parziale declino post 2013
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

trentinodoc

#140
Citazione di: El Bonve il Dom 03 Maggio, 2015, 22:12:29
Citazione di: trentinodoc il Dom 03 Maggio, 2015, 21:50:55
Citazione di: El Bonve il Dom 03 Maggio, 2015, 21:09:58
mamma mia ragazzi trentino volley uber alles!! :presobene: :presobene: :presobene: che partitona quanto volevo essere giù!

Io c'ero ... devo dire che partite come questa e quella con Perugia hanno riacceso in me l'entusiasmo che mi si era un po' sopito dopo che ho seguito ININTERROTTAMENTE la squadra dal 1997-98 in quel di Mezzolombardo fino al 2012-13. Partita spettacolare vietata ai deboli di cuore  ;D
qui a Lavis 1,0 mm caduti praticamente tutti nella seconda parte della notte e poi debolissima pioviggine stamattina giusto per rompere le balle ai bimbi che facevano la Comunione (tra cui mia nipote...)
Proprio uno spettacolo sì... Stoychev o come si scrive sta addestrando un bello squadrone che poco a poco matura bene, dopo il parziale declino post 2013

e chiudo l'OT scusate

Stoytchev o Stojcev (se vogliamo provare a traslitterare correttamente il cirillico) ha già una buona squadra con il ritorno di Kaziyski e soprattutto si è trovato in casa un futuro campionissimo che risponde al nome di Giannelli. Il ragazzino bolzanino che compirà 19 anni ad agosto sembra proprio un predestinato del volley. Egli può entrare in qualsiasi momento, finali comprese, cambiando l'inerzia dell'incontro e giocando con una personalità e maturità che davvero ti lasciano basito. Mi dispiace tantissimo per il mio amico Lukasz Zygadlo (che si pronuncia più o meno in Wukash Shigaduo) perchè quest'anno che pareva titolare inamovibile è stato messo spesso in panca da questo baby prodigio ma Giannelli ha sicuramente inciso non poco nei successi del girone di ritorno e nei playoff scudetto
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

korn

comunque dai ha sempre l'Aniska per consolarsi  ;D
aprile caldo e secco, 14°C tondi di media integrale da me con 17mm, 11,5°C e 84mm le medie corrispondenti