News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 9 - 15 giugno 2014

Aperto da Lorenz1982, Lun 09 Giugno, 2014, 06:44:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lorenz1982

Stamattina il disco satanico è nascosto dietro un paio di nuvole presenti solamente a est, sono ancora in minima 17,4°C ur 77%.


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

MrPippoTN

Stamattina la mia minima di San Giorgio è stata di 18.8°C.
Qui a Martignano il mio termometro in questo momento segna 18.7°C

bantu86

Discreto umidume stamattina, speriamo in giornata che l'umidità cali altrimenti c'è da soffrire!!!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


trentinodoc

Buongiorno a tutti.  Minima +18,2 current +22 e 71%
In casa passato dai 28 ai 22 gradi grazie alla rinfrescata di ieri sera
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

bantu86



Carico bene!!!!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


paganella


El Bonve

temporale pacco qui alla fine con solo goccioloni sbusaombrele per un bel po' ma non son neanche riusciti a bagnare la strada.
vediamo quanto scalda oggi.
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Heinrich



16.9°C minima odierna all'idro, l'aria oltre ad avere la frescura mattutina ha anche un frizzantino fresco in più: questo è dato ogni volta che la sera prima ci piove, saranno quei pochi scatti in più di umidità che la rendono più frizzante, però si sta bene.

yakopuz

Citazione di: bantu86 il Gio 12 Giugno, 2014, 08:29:51


Carico bene!!!!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk



Notato anche io. Oggi credo il picco di snowmelt per l´anno.
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

trentinodoc

+29,7°C e 44%
a quest'ora ieri i 30 li avevo già superati con un 2% in meno di umidità ... consolazione misera  ;D
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Dr_House

Sì oggi a pelle si sta decisamente meglio!

Inviato da Android

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

trentinodoc

www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

AltoGardameteo

Qui oggi è la giornata peggiore: al momento massima assoluta +33.3° con aria seccuccia, 33% ... d'altronde l'Ora è quasi nulla, in effetti il sistema delle brezze locali è disturbato da questa leggera corrente da nord ...
Seconda minima tropical inoltre: +20.6°, stante il venticello da nord post-temporale (che qui ha portato giusto 2 gocce di numero); Arco invece ancora ferma a 0 minime >20°.

bantu86

Prime "bestie" sul Renon!!!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


trentinodoc

#224
+33,7°C e 40% ma mi pare un valore sospetto
nessuno nei dintorni è così caldo a parte ovviamente la stazione IASMA ma non è che questo mi conforti anzi ...   ?*?*?
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide