News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Prospettive dell'inverno dopo metà gennaio

Aperto da AltoGardameteo, Sab 04 Gennaio, 2014, 16:28:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Noelbrik


Noelbrik

vediamo la seconda entrata..parte già più profonda di 5hPa

MrPippoTN

Mi sembra un'entrata alquanto pacco. Ma per quella c'è tempo, dai... Speriamo domani, a sto punto...

Noelbrik

Si la seconda si perde un po' per strada... comunque cambiamenti notevoli per martedì considerando la vicinanza dell'evento

Cevedale


bantu86

Tutti isolati!!!!!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


Bernie

Non mi piace l'evoluzione di venerdì e seguenti. Si rischia che ci lavi tutto quello che cade domani perchè stanotte parte neve a Trento. ;D ;D
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

MrPippoTN

Citazione di: Bernie il Lun 13 Gennaio, 2014, 08:17:54
Non mi piace l'evoluzione di venerdì e seguenti. Si rischia che ci lavi tutto quello che cade domani perchè stanotte parte neve a Trento. ;D ;D

Idem.

Bernie

Zio can sono cambiate completamente le termiche e si passano 2 o 3 giorni a bagnomaria nel prefrontale....
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

MrPippoTN

Citazione di: Bernie il Lun 13 Gennaio, 2014, 08:40:01
Zio can sono cambiate completamente le termiche e si passano 2 o 3 giorni a bagnomaria nel prefrontale....

È il prezzo da pagare per aumentare le possibilità di vedere precipitazioni, purtroppo. Ecco perchè bisognerebbe sempre partire da una -3/-4°C.

Thomyorke

Bernie...dai su...ma dove!?!
Meteotrentino -2 /0 per venerdì. Entra aria fredda post fronte.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Lun 13 Gennaio, 2014, 08:43:36
Bernie...dai su...ma dove!?!
Meteotrentino -2 /0 per venerdì. Entra aria fredda post fronte.

Guarda gfs...

lorenzo_TN

Sì, gfs non granchè, molto meglio Reading...

Thomyorke

Ok putei gfs vedeva la perturbazione che ci interesserà domani in cutoff!!! Insomma pian piano si sta piegando!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Heinrich

Citazione di: Thomyorke il Lun 13 Gennaio, 2014, 09:03:24
Ok putei gfs vedeva la perturbazione che ci interesserà domani in cutoff!!! Insomma pian piano si sta piegando!
:clapclap: :clapclap: :clap: :clap: :ok: :ok: