News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

PEARL JAM - lightning bolt

Aperto da Heinrich, Sab 19 Ottobre, 2013, 12:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Heinrich

New album, vi lascio questa come singolo d'apprezzamento.

Molto classic-rock/hard-rock jam-iano, nessuna eccellenza, se non un paio di singoli che sperimentano armonie più funky-rock rievocando ritmi da rhcp ma in voga ormai dagli anni '00.

Pearl Jam - Yellow Moon

la montagna incantata

un pacco della madonna,basta con queste canzoni da addolescenti che si vogliono suicidare vedder è diventato max pezzali del rock.

Thomyorke

Citazione di: la montagna incantata il Lun 27 Gennaio, 2014, 12:36:57
un pacco della madonna,basta con queste canzoni da addolescenti che si vogliono suicidare vedder è diventato max pezzali del rock.

Arcade Fire - Here Comes the Night Time

spaccccccaaaaaaaaa ;) ;) ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MaxPower83

Citazione di: la montagna incantata il Lun 27 Gennaio, 2014, 12:36:57
un pacco della madonna,basta con queste canzoni da addolescenti che si vogliono suicidare vedder è diventato max pezzali del rock.

non bestemmiamo ora ..

è vero i Pearl Jam hanno smesso di fare musica da No Code (1996) , ma paragonarlo a  quella zecca di Pezzali  mi pare eccessivo.

Thomyorke

Citazione di: MaxPower83 il Lun 27 Gennaio, 2014, 12:44:56
Citazione di: la montagna incantata il Lun 27 Gennaio, 2014, 12:36:57
un pacco della madonna,basta con queste canzoni da addolescenti che si vogliono suicidare vedder è diventato max pezzali del rock.

non bestemmiamo ora ..

è vero i Pearl Jam hanno smesso di fare musica da No Code (1996) , ma paragonarlo a  quella zecca di Pezzali  mi pare eccessivo.

Concordo. Ma ora stan facendo danni, screditando la loro stessa immagine... ;D
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

la montagna incantata

Citazione di: MaxPower83 il Lun 27 Gennaio, 2014, 12:44:56
Citazione di: la montagna incantata il Lun 27 Gennaio, 2014, 12:36:57
un pacco della madonna,basta con queste canzoni da addolescenti che si vogliono suicidare vedder è diventato max pezzali del rock.

non bestemmiamo ora ..

è vero i Pearl Jam hanno smesso di fare musica da No Code (1996) , ma paragonarlo a  quella zecca di Pezzali  mi pare eccessivo.
[/quovte]

La mia era una provocazione,amo i pearl jam ma aime nn hanno prodotto un gran che negli ultimi anni,è giusto che un gruppo cambi si evolva ma hanno avuto un involuzione,per esempio marlene kuntz gli ho sempre ascoltati adesso Godano è senza voce musicalmente sono èpiu melodici ma riescono ancora a sorprendermi,pearl jam nn piu.

la montagna incantata

Citazione di: Thomyorke il Lun 27 Gennaio, 2014, 12:40:34
Citazione di: la montagna incantata il Lun 27 Gennaio, 2014, 12:36:57
un pacco della madonna,basta con queste canzoni da addolescenti che si vogliono suicidare vedder è diventato max pezzali del rock.

Arcade Fire - Here Comes the Night Time

spaccccccaaaaaaaaa ;) ;) ;)

GRAN GRUPPO!