News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

RIUNIONE ASSOCIATIVA: SABATO 30 MARZO O SABATO 6 APRILE?

Aperto da MrPippoTN, Gio 21 Marzo, 2013, 15:22:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Quando fare la cena associativa, sabato 30 marzo o sabato 6 aprile?

Sabato 30 marzo
9 (81.8%)
Sabato 6 aprile
7 (63.6%)

Totale votanti: 11

Le votazioni sono chiuse: Lun 25 Marzo, 2013, 09:39:31

MrPippoTN

#105
Citazione di: Thomyorke il Sab 30 Marzo, 2013, 09:15:09
Uh propongo una garetta! Olio extravergine di Bracciano con spremitura su pietra (lo porto io) vs olio da motore del pippo... ;D

Ottimo porta anche il tuo olio così ci pulisco le padelle a fine serata, vecchio. ;D

MrPippoTN

Citazione di: inferno bianco il Sab 30 Marzo, 2013, 09:16:09
ragazzi, che peccato non esserci...vi auguro buon divertimento a tutti! Mi permetto solo un piccolo suggerimento: per l'amatriciana è meglio il pecorino che il grana

Infatti prendo anche quello ma lo tengo da parte perché sono sicuro che fra trentini c'è chi non apprezza... ;D

Thomyorke

#107
Citazione di: MrPippoTN il Sab 30 Marzo, 2013, 09:32:40
Citazione di: Thomyorke il Sab 30 Marzo, 2013, 09:15:09
Uh propongo una garetta! Olio extravergine di Bracciano con spremitura su pietra (lo porto io) vs olio da motore del pippo... ;D

Ottimo porta anche il tuo olio così ci pulisco le padelle a fine serata, vecchio. ;D

io col tuo tengo oliate le stecche del calcetto balilla...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

#108
Citazione di: Thomyorke il Sab 30 Marzo, 2013, 09:37:17
Citazione di: MrPippoTN il Sab 30 Marzo, 2013, 09:32:40
Citazione di: Thomyorke il Sab 30 Marzo, 2013, 09:15:09
Uh propongo una garetta! Olio extravergine di Bracciano con spremitura su pietra (lo porto io) vs olio da motore del pippo... ;D

Ottimo porta anche il tuo olio così ci pulisco le padelle a fine serata, vecchio. ;D

io col tuo tengo oliate le stecche del calcetto balilla...

Almeno a quello sei capace di giocare o come nel calcio vero sei in serie z?

Thomyorke

#109
Citazione di: MrPippoTN il Sab 30 Marzo, 2013, 09:42:24
Citazione di: Thomyorke il Sab 30 Marzo, 2013, 09:37:17
Citazione di: MrPippoTN il Sab 30 Marzo, 2013, 09:32:40
Citazione di: Thomyorke il Sab 30 Marzo, 2013, 09:15:09
Uh propongo una garetta! Olio extravergine di Bracciano con spremitura su pietra (lo porto io) vs olio da motore del pippo... ;D

Ottimo porta anche il tuo olio così ci pulisco le padelle a fine serata, vecchio. ;D

io col tuo tengo oliate le stecche del calcetto balilla...

Almeno a quello sei capace di giocare o come nel calcio vero sei in serie z?

;D ;D ;D ;D ;D

ma tu non tifavi per il trento!?

il cui punteggio è come

:minimo_basso:
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

#110
Citazione di: Thomyorke il Sab 30 Marzo, 2013, 09:48:44
Citazione di: MrPippoTN il Sab 30 Marzo, 2013, 09:42:24
Citazione di: Thomyorke il Sab 30 Marzo, 2013, 09:37:17
Citazione di: MrPippoTN il Sab 30 Marzo, 2013, 09:32:40
Citazione di: Thomyorke il Sab 30 Marzo, 2013, 09:15:09
Uh propongo una garetta! Olio extravergine di Bracciano con spremitura su pietra (lo porto io) vs olio da motore del pippo... ;D

Ottimo porta anche il tuo olio così ci pulisco le padelle a fine serata, vecchio. ;D

io col tuo tengo oliate le stecche del calcetto balilla...

Almeno a quello sei capace di giocare o come nel calcio vero sei in serie z?

;D ;D ;D ;D ;D

ma tu non tifavi per il trento!?

il cui punteggio è come

:minimo_basso:

Sì, guarda... Vado a vedermelo allo stadio tutte le domeniche, proprio.
Scherzi a parte se stasera ti presenti con una cassa di Jodler finisce che ti mando giù a Trento a prendere della birra al Pedavena!  ;D

trentinodoc

vado a fare un salto dal Paoli a vedere se trovo il guanciale! a dopo
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

ste77

ma quanti siamo? se siamo in 15 fate pure 3kg di pasta io due etti lì mangio sicuri non son mica qui a contare i bucatini!

per il bere votò anche io per la qualità anche perché poi chi guida berrà poco e non siamo tantissimi ma mi fido del Franz...
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

MrPippoTN

MISSIONE GUANCIALE COMPIUTA!!! GRAZIE ALBERTO.

Giacomo, se ci sei batti un colpo che appena ti vedo sul forum ti chiamo (non vorrei svegliarti)!

:ciao:

Giacomo da Centa

Citazione di: MrPippoTN il Sab 30 Marzo, 2013, 09:31:16
Franz, polemico già dal mattino presto...Io devo andare al supermercato a prendere il tacchino quindi già che ci sono prendo anche quello che manca, tutto qua.

Sì dai Pippo, la polpa Mutti prendila su te...ho mandato in missione la madre senza averle espressamente chiesto la "Mutti"  :o ma ormai credo sia di ritorno...il resto ok, oio ghe n'è! Ciaooo!

MrPippoTN

Citazione di: ste77 il Sab 30 Marzo, 2013, 11:18:08
ma quanti siamo? se siamo in 15 fate pure 3kg di pasta io due etti lì mangio sicuri non son mica qui a contare i bucatini!

per il bere votò anche io per la qualità anche perché poi chi guida berrà poco e non siamo tantissimi ma mi fido del Franz...

Mi pareva fossimo una decina, ma forse siam di più. Si, tra 2 kg e 3 kg di bucatini non cambia nulla, comunque Ste va che c'è anche il secondo (carne e patate al forno), cazzo ti mangi 200 grammi di pasta veramente? Ma sei un goso... Sull'alcool concordo: QUALITA', NON QUANTITA'.

;D

:ciao:

MrPippoTN

Citazione di: Giacomo da Centa il Sab 30 Marzo, 2013, 11:21:27
Citazione di: MrPippoTN il Sab 30 Marzo, 2013, 09:31:16
Franz, polemico già dal mattino presto...Io devo andare al supermercato a prendere il tacchino quindi già che ci sono prendo anche quello che manca, tutto qua.

Sì dai Pippo, la polpa Mutti prendila su te...ho mandato in missione la madre senza averle espressamente chiesto la "Mutti"  :o ma ormai credo sia di ritorno...il resto ok, oio ghe n'è! Ciaooo!

Bon allora io vado a far la spesa dopo pranzo per cui ti chiamo verso le 2 per sapere cosa ha preso tua mamma e cosa manca, che lo prendo io!

:ciao:

ste77

Citazione di: MrPippoTN il Sab 30 Marzo, 2013, 11:23:28
Citazione di: ste77 il Sab 30 Marzo, 2013, 11:18:08
ma quanti siamo? se siamo in 15 fate pure 3kg di pasta io due etti lì mangio sicuri non son mica qui a contare i bucatini!

per il bere votò anche io per la qualità anche perché poi chi guida berrà poco e non siamo tantissimi ma mi fido del Franz...

Mi pareva fossimo una decina, ma forse siam di più. Si, tra 2 kg e 3 kg di bucatini non cambia nulla, comunque Ste va che c'è anche il secondo (carne e patate al forno), cazzo ti mangi 200 grammi di pasta veramente? Ma sei un goso... Sull'alcool concordo: QUALITA', NON QUANTITA'.

;D

:ciao:

si è vero c'è anche il secondo hai ragione quindi forse bastano meno beh ovviamente in modalità mangiata due etti ci stanno non è la normalità

per il bere qualità e quantità...eh eh
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Thomyorke

io sono un estimatore della qualità...

se lo trovo potro lo spumante del papà di marina... :o :o :o :o

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Cris80

Io se volete ho pure 1litro e non di più di passito da bere con il dolce di "ottima qualità" ... ;D ;D