News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 12 - 18 novembre 2012

Aperto da Heinrich, Lun 12 Novembre, 2012, 08:28:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AltoGardameteo

Eh si, giornata assai mite ... da domani per fortuna dovrebbe essere un certo calo ...

Al momento +16.9°, 66%, minima +6.7° con 0.2 mm di rugiada

Sghirlat86

Si vola anche il Valle di Non  ;D 14.2°C, minima 3.4°C, sole pieno

Ottima la piovuta del week end, in totale a 89.6 mm

(per il resto l'influenza in via di risoluzione e quarto giorno senza bici - sto diventando irascibile ;D )

AltoGardameteo

#32
Riattivata a pieno regime la fotocam di Riva-NW  :)




Ne ho approfittato per un paio di scatti col cell  ;)







AltoGardameteo

Mmm, attorno agli 800-1000 mt di quota si sta formando una cappa di foschia e stratocumuli ... non depone bene per stasera/notte ...



+12.4°, 82%

AltoGardameteo


AltoGardameteo

Cmq curiosamente al momento foschia e nubi sono solo sul fianco est della Busa (Baldo e Stivo), infstti il resto della conca e' sereno e limpido.

MrPippoTN

Citazione di: AltoGardaMeteo il Mar 13 Novembre, 2012, 16:48:58
Cmq curiosamente al momento foschia e nubi sono solo sul fianco est della Busa (Baldo e Stivo), infstti il resto della conca e' sereno e limpido.

Ci saranno correnti da sudovest a spingerle tutte di là, no?

trentinodoc

massima very African con ben +17,0°C
current +10,1°C e 85%
NGS no ghe sen
:D
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Cris80

Dati odierni 15.2/9.2

Current 9.7°c 73% poco nuvoloso

Mike

11.5° di massima zio canederlo, e adesso ancora 8.8°... >:(


ste77

oh comunque oggi è il famoso hp con temperatura quasi in media a 850hp, guardate gli spaghi siamo un grado due al massimo sopra media non di più....
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

AltoGardameteo

Citazione di: MrPippoTN il Mar 13 Novembre, 2012, 16:52:16
Citazione di: AltoGardaMeteo il Mar 13 Novembre, 2012, 16:48:58
Cmq curiosamente al momento foschia e nubi sono solo sul fianco est della Busa (Baldo e Stivo), infstti il resto della conca e' sereno e limpido.

Ci saranno correnti da sudovest a spingerle tutte di là, no?

Non direi ... almeno non a vedere la situazione e l'animazione satellitare ... ogni tanto poi cmq capita che si rannuvoli solo da una parte o dall'altra ...

Verso le 17:30-18:00 cmq Busa tagliata a metà, con cielo serenissimo e limpido dallo zenit verso ovest mentre ad est il fianco vallivo era tutto rannuvolato, con cumuli in vista anche sopra il Bondone.

Adesso parzialmente rannuvolato con ampi tratti in cui si vedono le stelle ma anche nubi sparse, sempre più concentrate ad E e SE


Sghirlat86

Non appartiene al topic ma lo posto ugualmente  ;D
è il live dell'eclisse totale di sole australiana, comincia fra poco

http://live.gloria-project.eu/

non so come o cosa si vedrà, lo hanno segnalato "Gli amici del pelo libero" su fb e io rilancio

max 14.3°C

Solandro

ciao.
piovuta del week-end che ha portato 98.4 mm totali (25.2mm sabato 73.2 mm domenica)..

Ieri si vedeva su Pejo bella imbiancata e oggi non ci ho fatto neanche caso se c'è su ancora neve o se è già andata via..boo

Un mio socio mi ha detto che in Presena son caduti 130 cm di neve.

gli estremi +2.9°/11.4°

:ciaociao: